News Letto 3139  |    Stampa articolo

I vincitori dei Memorial della festa dell'UDC.

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
La festa dell’UDC di Acri si è conclusa riscuotendo un grosso successo. Un bagno di folla ha caratterizzato i tre giorni della manifestazione pubblica organizzata dal partito di Casini. Anche le competizioni sportive previste nell’ambito della festa sono state un successo. Erano previsti due Memorial uno di Tiro al Piattello intitolato ad “Antonio Feraco” e uno di Calcio intitolato a “Giuseppe Tempesta”.
Riportiamo di seguito i vincitori del II Memorial “Antonio Feraco” gara di tiro al piattello organizzata dalla Società sportiva “San Cataldo” di Acri grazie all’impegno del suo Presidente Giancarlo Capalbo:

FOSSA OLIMPICA - Tiratori
1° posto - Fusaro Antonio
2° posto - Ferraro Angelo
3° posto - Trozzo Luigi

TRAP AMERICANO - Cacciatori
1° posto - Lupinacci Alessio
2° posto - Spezzano Natale
3° posto - Spina Angelo

Il 3° Memorial “Giuseppe Tempesta” si è svolto allo stadio Città di Acri. Il triangolare di calcio ha decretato vincitore la squadra favorita dai pronostici. La classifica risulta cosi composta al:
1° posto la squadra dell’UDC
2° posto la squadra dei SENIORES
3° posto la squadra dell’ASPA

La premiazione è avvenuta sabato sera sul palco della festa durante il concerto dei “Cantannu Cuntu”. Hanno premiato per i Memorial i Consiglieri Comunali Giuseppe Straface, Natalino Cerlino e Raffaele De Vincenti, il Segretario Cittadino Anna Vigliaturo e il Presidente della “San CataldoGiancarlo Capalbo. Una targa ricordo è stata consegnata ai familiari, per il Memorial “Antonio Feraco” ha ritirato la nipotina Naomi Feraco e per il Memorial “Giuseppe Tempesta” ha ritirato la figlia Roberta Tempesta. Hanno presentato e coordinato la premiazione rispettivamente il portavoce del partito Alessandro Feraco e il Segretario di Acri Centro Fabio Zanfino.
Si ringrazia tutti i partecipanti alle manifestazioni sportive e non; in special modo le Forze dell’Ordine e i volontari dell’ASPA e della Croce Rossa di Acri.








































PUBBLICATO 11/09/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3570  
Buon Anno.
La redazione di Acrinrete.info augura un buon fine anno e un ancor miglior inizio a tutta la comunità acrese e tutti i suoi affezionati lettori.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 4311  
Cyber sindaco...
Il nostro cyber sindaco martedì 30 alle 20 terrà la sua prima apparizione su tele Acri con una intervista curata dal bravo collega Roberto Saporito, per un probabile augurio alla cittadinanza acrese ...
Leggi tutto

Foto News  |  LETTO 4023  
Festa degli alberi, un natale fatto a mano.
Giovedì 18 dicembre Piazza Annunziata è stata invasa da un centinaio di bambini delle scuole elementari che hanno accolto l'invito della CNA sede territoriale di Acri, partecipando alla I edizione d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3361  
I lions chiedono un osservatorio permanente sui diritii.
“Il sessantesimo anniversario della dichiarazione dei diritti umani: proposta di un osservatorio in Acri”, questo il titolo di un convegno organizzato dal Lions Club e patrocinato dalla presidenza d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3908  
Ad Acri il primo premio "T. Terracina".
Nei giorni scorsi, si è svolta presso la sala M. Quintieri, del teatro Rendano di Cosenza, la premiazione del IV concorso Nazionale di poesia e pittura "F. Terracinà", indetto dal Centro culturale " ...
Leggi tutto