Foto Notizia Letto 3892  |    Stampa articolo

Concluso il 7° motoraduno.

Redazione
Foto © Acri In Rete
L'Associazione Sportiva "Motoclub Salvatore Pignataro" sita in Acri, ha organizzato il suo settimo motoraduno.
La manifestazione si è svolta nei giorni 13 e 14 c.m. presso la villa comunale "Gazebo" in Acri (CS).
Nella giornata di sabato gli organizzatori hanno accolto sia i Centauri che le aspiranti miss del Concorso "Miss Valle Crati" accompagnate dal "Vespa Club Bisignano" e dal Club delle Auto d'epoca (C.A.M.E..S.).
Nel primo pomeriggio è stato organizzato un giro turistico per le vie della città con aperitivo offerto dalla Antica Caffetteria Gencarelli.
Subito dopo le miss e i centauri sono stati ricevuti da una delegazione di autorità istituzionali presieduta dal Sindaco Prof. Elio Coschignano presso il Palazzo Sanseverino-Falcone.
Si ringrazia il foto-amatore, Giovanni Altimari, per l'ottimo servizio fotografico, dal momento che, il nuovo direttivo del MotoClub, non ha in nessuna maniera informato il nostro sito della manifestazione, probabilmente "qualcuno" ci ha ritenuto non degni di riportare tale manifestazione.
Qui di seguito alcuni momenti della giornata:

















































































PUBBLICATO 15/09/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3027  
Buon Anno.
La redazione di Acrinrete.info augura un buon fine anno e un ancor miglior inizio a tutta la comunità acrese e tutti i suoi affezionati lettori.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3719  
Cyber sindaco...
Il nostro cyber sindaco martedì 30 alle 20 terrà la sua prima apparizione su tele Acri con una intervista curata dal bravo collega Roberto Saporito, per un probabile augurio alla cittadinanza acrese ...
Leggi tutto

Foto News  |  LETTO 3476  
Festa degli alberi, un natale fatto a mano.
Giovedì 18 dicembre Piazza Annunziata è stata invasa da un centinaio di bambini delle scuole elementari che hanno accolto l'invito della CNA sede territoriale di Acri, partecipando alla I edizione d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2812  
I lions chiedono un osservatorio permanente sui diritii.
“Il sessantesimo anniversario della dichiarazione dei diritti umani: proposta di un osservatorio in Acri”, questo il titolo di un convegno organizzato dal Lions Club e patrocinato dalla presidenza d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3351  
Ad Acri il primo premio "T. Terracina".
Nei giorni scorsi, si è svolta presso la sala M. Quintieri, del teatro Rendano di Cosenza, la premiazione del IV concorso Nazionale di poesia e pittura "F. Terracinà", indetto dal Centro culturale " ...
Leggi tutto