Comunicato Stampa Letto 3210  |    Stampa articolo

Comunicato Stampa Fc Calcio Acri.

Fc Calcio Acri
Foto © Acri In Rete
Niente di nuovo!!!
Dopo aver chiesto e richiesto più volte un incontro pubblico e comunque di essere sentiti dal sindaco e dalla sua giunta per le problematiche giustamente sollevate (sponsorizzazione ed esclusiva disponibilità della struttura sportiva di via Pratore) e per una opportuna risoluzione delle stesse, e nonostante anche la nostra ultima lettera aperta del 26/08/2008 con cui si dichiarava la disponibilità ad un comodato oneroso della struttura pur di averne l'esclusiva disponibilità (richiesta fondata solo ed esclusivamente da ragioni logistiche e di spazi per gli allenamenti e le partite di prima squadra ed intero settore giovanile, nonché dalla necessità di salvaguardare nel periodo invernale i due terreni di gioco).
La società sportiva Fc Calcio Acri rende noto alla cittadinanza e a tutta la tifoseria che a tutt'oggi nessuna risposta risulta essere stata fornita dalla amministrazione comunale.
Non si è più disponibili ad essere presi in giro, di ricevere una semplice convocazione per sottoscrivere insieme ad altri soggetti una convenzione di utilizzo comune per la struttura sportiva.
Prima di convocarci per la stipula di qualsivoglia convenzione sarebbe opportuno ricevere delle risposte formali da parte della pubblica amministrazione alle nostre legittime richieste.
Ognuno si assuma le proprie responsabilità e si smetta di giocare a nascondino.
Aspettiamo un'altra settimana dopo di che ci organizzeremo per disputare le nostre partite su altre strutture di paesi che dimostrino una maggiore sensibilità verso le problematiche sportive da parte dei rappresentanti istituzionali.

PUBBLICATO 15/09/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3027  
Buon Anno.
La redazione di Acrinrete.info augura un buon fine anno e un ancor miglior inizio a tutta la comunità acrese e tutti i suoi affezionati lettori.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3719  
Cyber sindaco...
Il nostro cyber sindaco martedì 30 alle 20 terrà la sua prima apparizione su tele Acri con una intervista curata dal bravo collega Roberto Saporito, per un probabile augurio alla cittadinanza acrese ...
Leggi tutto

Foto News  |  LETTO 3476  
Festa degli alberi, un natale fatto a mano.
Giovedì 18 dicembre Piazza Annunziata è stata invasa da un centinaio di bambini delle scuole elementari che hanno accolto l'invito della CNA sede territoriale di Acri, partecipando alla I edizione d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2812  
I lions chiedono un osservatorio permanente sui diritii.
“Il sessantesimo anniversario della dichiarazione dei diritti umani: proposta di un osservatorio in Acri”, questo il titolo di un convegno organizzato dal Lions Club e patrocinato dalla presidenza d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3351  
Ad Acri il primo premio "T. Terracina".
Nei giorni scorsi, si è svolta presso la sala M. Quintieri, del teatro Rendano di Cosenza, la premiazione del IV concorso Nazionale di poesia e pittura "F. Terracinà", indetto dal Centro culturale " ...
Leggi tutto