Foto Notizia Letto 3193  |    Stampa articolo

Una coppia di Acri vince il 19° trofeo del Gruppo bocciofilo citta’ di Acri.

Redazione
Foto © Acri In Rete
120 coppie iscritte a questo trofeo Città di Acri e grande successo della manifestazione che giunta alla sua 19° edizione, è stata seguita da un numeroso pubblico sempre presente per l'intera giornata.
La manifestazione con un Monte Premi di tutto rispetto, ha evidenziato un'organizzazione impeccabile in tutti i sui aspetti, nessun problema per il Direttore di Gara Francesco Stumpo, che è dovuto intervenire in una sola occasione intervenendo con sicurezza e competenza nel dirimere una contestazione e lasciando per altro tranquilli e soddisfatti i giocatori interessati.
A congratularsi con gli organizzatori è stato Francesco D'Ambrosio, Presidente Provinciale della Federazione, che ha riconosciuto alla Città di Acri l'importante ruolo che questa è riuscita a conquistarsi in Provincia e fuori e lo stesso si è impegnato a portare nelle nostra città almeno una giornata di una gara Nazionale, l'Assessore Bruno Pascuzzo dell'Amministrazione Comunale, nell'esprimere le congratulazioni al Presidente Valerio Gradilone ed a tutto il suo staff per l'ottima organizzazione, si è impegnato da canto suo a sostenere l'eventuale Manifestazione Nazionale con tutto quello che l'Amministrazione Comunale potrà fare.
La giornata ha regalato grandi soddisfazioni al Gruppo Bocciofilo della nostra città, vincitori del torneo con la Coppia Tunnera/Canino che hanno regalato al numeroso pubblico presente, una emozionante finale giocata fino all'ultima bocciata, ancora soddisfazioni per il Gruppo Bocciofilo, per aver portato nelle fasi finali ben quattro coppie, per cedere poi solo a formazioni di categoria superiore, come è successo alla coppia Brunetti/Oriolo di Serie C che si è arresa solo in semifinale alla coppia di serie A composta da Scicchitano e Nigro.

Questa la classifica finale:
1° Class. TUNNERA/CANINO - Gruppo Bocciofilo Città di Acri.
2° Class. SCICCHITANO/NIGRO - Società Sportiva Italia;
3° Class. PRANNO/SPADAFORA - Soc. Sportiva Italia;
4° Class. BRUNETTI/ORIOLO - Gruppo Sportivo Città di Acri

Una nota di merito va sicuramente al Direttore Sportivo Salvatore Sposato e soprattutto al Tesoriere Franco Ferraro che a detta di tutti e stato uno dei principali e determinati artefici dell'ottima riuscita della manifestazione.
Qui di seguito le foto di alcuni momenti della manifestazione e della premiazione.











































PUBBLICATO 23/09/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3027  
Buon Anno.
La redazione di Acrinrete.info augura un buon fine anno e un ancor miglior inizio a tutta la comunità acrese e tutti i suoi affezionati lettori.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3719  
Cyber sindaco...
Il nostro cyber sindaco martedì 30 alle 20 terrà la sua prima apparizione su tele Acri con una intervista curata dal bravo collega Roberto Saporito, per un probabile augurio alla cittadinanza acrese ...
Leggi tutto

Foto News  |  LETTO 3476  
Festa degli alberi, un natale fatto a mano.
Giovedì 18 dicembre Piazza Annunziata è stata invasa da un centinaio di bambini delle scuole elementari che hanno accolto l'invito della CNA sede territoriale di Acri, partecipando alla I edizione d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2812  
I lions chiedono un osservatorio permanente sui diritii.
“Il sessantesimo anniversario della dichiarazione dei diritti umani: proposta di un osservatorio in Acri”, questo il titolo di un convegno organizzato dal Lions Club e patrocinato dalla presidenza d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3351  
Ad Acri il primo premio "T. Terracina".
Nei giorni scorsi, si è svolta presso la sala M. Quintieri, del teatro Rendano di Cosenza, la premiazione del IV concorso Nazionale di poesia e pittura "F. Terracinà", indetto dal Centro culturale " ...
Leggi tutto