Comunicato Stampa Letto 2421  |    Stampa articolo

Comunicato Stampa UDEUR Acri.

Ufficio Stampa - UDEUR
Foto © Acri In Rete
Grande Partecipazione all'incontro di mercoledì 11 novembre tra il Partito Popolari UDEUR di Acri è il Commissario Regionale nonché Consigliere Regionale On. Giulio Serra.
Per affrontare la riorganizzazione del partito e stilare un programma di ripresa dell'azione politica del Campanile.
Un Saluto caloroso da parte di tutto il Partito per la stima all'On. Serra, sempre presente e attento allo scenario politico di Acri.
L'Udeur è un partito che non ha bisogno di essere preso per mano ma in cui è certamente necessario tenersi per mano, un partito che con orgoglio e sulla scena politica di Acri, rimarcando la passione verso la politica fatta "per gli altri". E' vero che a livello nazionale il Campanile ha subito gli scossoni di un sisma è anche vero che a livello regionale, provinciale e locale noi "Ci Siamo" e non siamo né demotivati né opachi, ha dichiarato il Segretario Ing. Fabbricatore.
Il presidente del partito Sig.Tunnera ha dichiarato, che nonostante le vicende Romane il partito ad Acri non si è sciolto, non ha abbandonato la nave nei momenti più disperati, avuto costanza e rispetto verso quel fare politica per la gente; a livello locale si riconferma la fiducia al centro-sinistra, ricordando a tutte le forze che lo compongono che il partito dei Popolari Udeur (ha contribuito in modo determinante alla elezione dell'attuale Maggioranza) infatti nella Giunta è rappresentato da un suo esponente l' Ing. Salvatore Fabbricatore Assessore ai Lavori Pubblici, che ringraziamo per l'ottimo lavoro che sta facendo;
"le porte vanno aperte a chiunque desideri mettersi a disposizione del progetto politico moderato dell'Udeur, purchè ispirato al rispetto dell'etica, delle regole e delle istituzioni, dando prova di specchiata moralità e di reale interesse al partito, per non comprometterne l'azione stessa che il partito del Campanile vuole "riprendere" per potere lavorare tra la gente e per la gente, stando attenti a fare prevalere l'interesse generale di cui la nostra società e quella calabrese in particolare hanno bisogno", ha dichiarato Serra, il quale ha altresì fatto presente che in Calabria esistono molte problematiche di interesse generale aperte per le quali è necessario lavorare interpretando le attese delle popolazioni che aspettano uno scatto di reni della politica che, negli ultimi tempi, si è un poco adagiata su se stesso trascurando i problemi reali e quotidiani che da tempo aspettano soluzioni.
Secondo l' On. Serra, che ha avuto la condivisione dei presenti, è necessario affrontare il nodo della sanità calabrese, delle infrastrutture sempre trascurate e che nello stato attuale non aiutano il decollo socio-economico della nostra regione.
Il partito per le prossime elezioni provinciali ha consegnato all'On. Serra una rosa di nomi da portare all'attenzione della segreteria provinciale per scegliere la candidatura, inoltre da pieno sostegno all'attuale Presidente della Provincia On. Oliverio per una sua riconferma.
In Conclusione sono stati riconfermati tutti gli organi del partito, Segretario l'Ing. Salvatore Fabbricatore, Presidente il Sig. Tunnera Silvio.

PUBBLICATO 14/11/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3567  
Buon Anno.
La redazione di Acrinrete.info augura un buon fine anno e un ancor miglior inizio a tutta la comunità acrese e tutti i suoi affezionati lettori.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 4307  
Cyber sindaco...
Il nostro cyber sindaco martedì 30 alle 20 terrà la sua prima apparizione su tele Acri con una intervista curata dal bravo collega Roberto Saporito, per un probabile augurio alla cittadinanza acrese ...
Leggi tutto

Foto News  |  LETTO 4021  
Festa degli alberi, un natale fatto a mano.
Giovedì 18 dicembre Piazza Annunziata è stata invasa da un centinaio di bambini delle scuole elementari che hanno accolto l'invito della CNA sede territoriale di Acri, partecipando alla I edizione d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3356  
I lions chiedono un osservatorio permanente sui diritii.
“Il sessantesimo anniversario della dichiarazione dei diritti umani: proposta di un osservatorio in Acri”, questo il titolo di un convegno organizzato dal Lions Club e patrocinato dalla presidenza d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3904  
Ad Acri il primo premio "T. Terracina".
Nei giorni scorsi, si è svolta presso la sala M. Quintieri, del teatro Rendano di Cosenza, la premiazione del IV concorso Nazionale di poesia e pittura "F. Terracinà", indetto dal Centro culturale " ...
Leggi tutto