News Letto 2700  |    Stampa articolo

Corso gratis per estetista, presso la CNA.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Sei nato negli anni che vanno dal 1992 al 1994 ed hai abbandonato gli studi?
Per te c'è una buona occasione: il corso per estetiste organizzato dall'Ecipa, ente di formazione della CNA Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa.
La partecipazione al corso è gratuita. Agli allievi sarà corrisposto un incentivo orario di € 1,29 rapportato alla effettiva presenza giornaliera e verrà fornito il materiale didattico nonché il materiale per le esercitazioni pratiche.
Inoltre per i non residenti sarà corrisposto il rimborso delle spese di viaggio equivalente al costo degli abbonamenti utilizzati per i mezzi pubblici.
Il corso si svolgerà a Cosenza ed avrà durata triennale.
Se sei interessato puoi rivolgerti per informazioni e scheda di adesione alla Cna sede territoriale di Acri in Via Delle Filande n° 16 (sopra Caserma dei Carabinieri) entro lunedi 1 dicembre 2008 dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Tel. 0984955115

PUBBLICATO 28/11/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3592  
Buon Anno.
La redazione di Acrinrete.info augura un buon fine anno e un ancor miglior inizio a tutta la comunità acrese e tutti i suoi affezionati lettori.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 4335  
Cyber sindaco...
Il nostro cyber sindaco martedì 30 alle 20 terrà la sua prima apparizione su tele Acri con una intervista curata dal bravo collega Roberto Saporito, per un probabile augurio alla cittadinanza acrese ...
Leggi tutto

Foto News  |  LETTO 4050  
Festa degli alberi, un natale fatto a mano.
Giovedì 18 dicembre Piazza Annunziata è stata invasa da un centinaio di bambini delle scuole elementari che hanno accolto l'invito della CNA sede territoriale di Acri, partecipando alla I edizione d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3385  
I lions chiedono un osservatorio permanente sui diritii.
“Il sessantesimo anniversario della dichiarazione dei diritti umani: proposta di un osservatorio in Acri”, questo il titolo di un convegno organizzato dal Lions Club e patrocinato dalla presidenza d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3935  
Ad Acri il primo premio "T. Terracina".
Nei giorni scorsi, si è svolta presso la sala M. Quintieri, del teatro Rendano di Cosenza, la premiazione del IV concorso Nazionale di poesia e pittura "F. Terracinà", indetto dal Centro culturale " ...
Leggi tutto