Comunicato Stampa Letto 2941  |    Stampa articolo

Comunicato Stampa Segreteria Provinciale PRC .

PRC – Segreteria Provinciale
Foto © Acri In Rete
Con riferimento all'intervista rilasciata dal consigliere comunale del PRC di Acri e pubblicata in data odierna sul quotidiano Calabria Ora, è d'obbligo precisare quanto segue.
1) Come è noto, l'ingresso del compagno Bruno Pascuzzo nella giunta comunale di Acri è stato all'epoca gestito direttamente dalla segreteria provinciale delle federazione di Cosenza del PRC, in accordo con i compagni ed il gruppo consiliare di Acri in quanto il circolo di locale era commissariato.
2) Ad oggi non risulta che il circolo di Acri, che peraltro non ha ancora eletto il segretario, abbia espresso tramite il proprio direttivo alcun giudizio negativo sull'operato del compagno assessore Bruno Pascuzzo.
3) Ad oggi la federazione provinciale non ha avallato alcun atto di sfiducia nei confronti dell'assessore presso la giunta comunale di Acri, non essendocene alcun motivo.
4) La federazione provinciale conferma la piena fiducia a tutti i compagni di Acri, dentro e fuori le istituzioni, per il difficile lavoro politico che stanno conducendo anche in un rapporto di fattiva collaborazione con la coalizione di centrosinistra.
5) Il sindaco di Acri ed i partiti della coalizione sono invitati a non prendere in alcuna considerazione iniziative personali di alterazione della rappresentanza del PRC nell'amministrazione comunale che, ad oggi, non hanno acquisito alcuna legittimità negli organismi di partito a ciò preposti.

PUBBLICATO 12/12/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3018  
Buon Anno.
La redazione di Acrinrete.info augura un buon fine anno e un ancor miglior inizio a tutta la comunità acrese e tutti i suoi affezionati lettori.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3708  
Cyber sindaco...
Il nostro cyber sindaco martedì 30 alle 20 terrà la sua prima apparizione su tele Acri con una intervista curata dal bravo collega Roberto Saporito, per un probabile augurio alla cittadinanza acrese ...
Leggi tutto

Foto News  |  LETTO 3468  
Festa degli alberi, un natale fatto a mano.
Giovedì 18 dicembre Piazza Annunziata è stata invasa da un centinaio di bambini delle scuole elementari che hanno accolto l'invito della CNA sede territoriale di Acri, partecipando alla I edizione d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2804  
I lions chiedono un osservatorio permanente sui diritii.
“Il sessantesimo anniversario della dichiarazione dei diritti umani: proposta di un osservatorio in Acri”, questo il titolo di un convegno organizzato dal Lions Club e patrocinato dalla presidenza d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3340  
Ad Acri il primo premio "T. Terracina".
Nei giorni scorsi, si è svolta presso la sala M. Quintieri, del teatro Rendano di Cosenza, la premiazione del IV concorso Nazionale di poesia e pittura "F. Terracinà", indetto dal Centro culturale " ...
Leggi tutto