News Letto 2887  |    Stampa articolo

Fabio Roselli: "A Ravenna con un anno di ritardo".

Enrico Marinò
Foto © Acri In Rete
Sono felice di essere qui e spero di fare bene”. Arrivato oggi a Ravenna, dove ha preso parte al primo allenamento, Fabio Roselli non nasconde la sua soddisfazione per l’approdo in giallorosso.
A Legnano la situazione si era fatta delicata e, come altri compagni, ero finito sul mercato. Avevo già altre due o tre richieste e quella del Ravenna è venuta fuori all’ultimo momento ma, appena il mio procuratore me ne ha informato, non ho avuto dubbi. In Romagna arrivo con un anno di ritardo, visto che già a gennaio il Ravenna mi aveva cercato. In realtà di quella trattativa seppi solo dopo che ero passato al Foggia, ma evidentemente era destino che, prima o poi, arrivassi qui”.
Roselli
ha già incontrato il Ravenna in campionato, nell’ultima giornata di andata: “E già lì ebbi l’impressione che si trattasse di una buona squadra, composta da giocatori importanti”.
Curiosità piuttosto inconsueta per i calciatori di Prima Divisione, Roselli ha un sito internet a lui dedicato (www.fabioroselli.it): “Lo hanno creato i miei amici di Acri con cui giocavo da bambino”.

PUBBLICATO 06/02/2009

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

RELIGIONE  |  LETTO 2817  
Alla porta del cuore in attesa di Dio.
Avvento è parola la cui radice latina significa: venire accanto, farsi vicino. È il tempo in cui tutto si fa più vicino: Dio all'uomo, l'altro a me, io al mio cuore.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4090  
A Maria Luisa Tunnera la borsa di studio “William Manes.”
Maria Luisa Tunnera, giovane avvocato, si è aggiudicata la prima borsa di studio intitolata a William Manes, già sindaco ed amministratore nonché apprezzato, valido e conosciuto legale, morto nel 19 ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2648  
Anche ad Acri la si terrà Giornata del Banco Alimentare.
Si svolgerà in tutta Italia, anche ad Acri, la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, organizzata dalla Fondazione Banco Alimentare Onlus e dalla Compagnia delle Opere - Opere Sociali. Come o ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 3394  
Leggende paesane: il mistero del cassonetto perduto!
Il problema dei rifiuti è notoriamente un “meridionale verace”!! E’ stato alla ribalta delle cronache,ora se ne legge un po’ meno ma non credo rimarremo senza news. E nella nostra “Acri specchio del ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 3201  
Ennesimo flop della maggioranza in consiglio comunale.
Per l'ennesima volta, l'Amministrazione comunale non ci ha risparmiato, in questo scorcio di consiliatura, l'ennesimo flop in Consiglio comunale convocato per ieri (26/11/2009 ndr) alle ore 18:00.
Leggi tutto