COMUNICATO STAMPA Letto 2434  |    Stampa articolo

Dove ci portano queste nostre strade???

Giovani PDL - Acri
Foto © Acri In Rete
Da tempo ormai stiamo assistendo al quotidiano ed inesorabile degrado delle nostre strade comunali!
Quello che, noi giovani del pdl, vogliamo mettere in evidenza è la situazione di difficoltà creata da questa scellerata Amministrazione in tutti i pubblici servizi, e lo stato in cui versano le nostre strade ne è una lampante dimostrazione, nessun consigliere di questa maggioranza sembra accorgersi dei continui disagi che creano alla cittadinanza, o forse sapientemente attendono con cura l'arrivo delle prossime elezioni per sbandierare ai quattro venti le innumerevoli, secondo loro, opere realizzate, credendo di potersi prendere gioco degli acresi!
La realtà in cui giornalmente viviamo è a dir poco molto strana: questi "illuminati" amministratori ci hanno, a tutti noi, catapultati in una spirale di degrado urbano e culturale senza precedenti!
Gli elogi che si auto-confezionano sembrano un elogio alla Follia! Altro che Fatti!
Per quanto riguarda il degrado urbano il problema è tremendamente serio perché tutti noi ci troviamo a fare esperienza della tragica situazione in cui versano le nostre vie, che non sono più gestite e tanto meno sicure; da ben quattro anni non si mette mano al rifacimento del manto stradale e chi ne risente molto sono i cittadini acresi e le aziende che si trovano ad operare in una situazione di continua emergenza, nonchè le nostre macchine e le nostre tasche sempre più vuote!
Sembra di vivere non in Italia, in uno dei Paesi che fa parte dei c.d. Grandi della Terra!
Sembra di vivere quasi in una "baraccopoli"!
Siamo noi che paghiamo le tasse e come se non bastasse dobbiamo ogni giorno vivere con l'ulteriore timore, generato da questa scellerata squadra di governo locale, di mettere in pericolo le nostre vite e quelle dei nostri figli consapevoli che le vie di comunicazione urbane sono allo sfacello, per non dire dei costi di manutenzione dei veicoli che ogni giorno subiscono danni causati da buche che ormai sono diventate dei veri e propri CRATERI!!!
Vogliamo interessare l'opinione pubblica su tale situazione e soprattutto invitare l'Amministrazione comunale a provvedere affinché le nostre strade ritornino ad essere più sicure e praticabili; al cittadino non interessa il grande e straordinario intervento sulla Città, mostrare ogni tanto inaugurazioni e promesse da "marinai", vuole vedere un'Amministrazione che si prenda cura della vita ordinaria dei cittadini, che si interessi dei loro problemi che possono apparire piccoli e insignificanti ma che creano moltissimi disagi agli acresi e a coloro che vengono a visitare la nostra, un tempo splendida, Città.
L'invito e la preghiera, che vogliamo presentare ai nostri Amministratori, è che non dimentichino che sono al servizio dei cittadini e che hanno preso l'impegno di lavorare per il bene della comunità, e perché no, anche a sacrificarsi per essa; se invece si hanno altri fini nell'essere amministratori è giusto che si lasci ad altri il posto…esigiamo persone che sposino l'ideale del bene comune.
Acri appare oggi come una casa che brucia e verso la quale nessuno accorre per scongiurare l'inevitabile, come se tutto ciò fosse la norma, la regola!
Ecco solo una piccola parte del degrado urbano creato dall'Amministrazione Coschignano!!!









































PUBBLICATO 13/03/2009

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 3442  
Ed il cinema resta chiuso.
Cifefili acresi e dintorni attrezzatevi come meglio potete. Il cinema San Domenico, l'unico della città, rimarrà ancora chiuso. La struttura, capace di contenere oltre duecento persone, non riaprirà ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3177  
Continua la lite tra Falco e il PSI.
C’eravamo tanti amati. Una volta, però, perché oggi ognuno percorre strade diverse e,quindi, non c’è più quel feeling e quel rispetto di una volta. Sicchè Falco, assessore comunale in quota indipend ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3210  
Crocifisso e acqua in consiglio.
Due mozioni, per altrettante tematiche attuali, sono state discusse ed approvate nell'ultima seduta del consiglio comunale. La prima l'ha presentata l'Udc e riguarda la presenza del Crocifisso nelle ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3063  
Risposta all'articolo "Leggende paesane: il mistero del cassonetto perduto! "
Il cassonetto di via Antonio Meucci è stato solo rimosso, verrà sostituito infatti con uno più idoneo ad accogliere i rifiuti solidi urbani.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3282  
Inagurazione nuova illuminazione via Viola.
Dopo gli interventi che hanno visto la creazione dei marciapiedi, che sino ad ora erano quasi inesistenti, l'Amministrazione Comunale avvisa la cittadinanza che i lavori su via Viola non sono comple ...
Leggi tutto