SPORT Letto 2504  |    Stampa articolo

Belvedere - Fc Acri: 0 - 1.

Il Quotidiano della Calabria
Foto © Acri In Rete
Belvedere: Capobianco 6, Iunti 5.5 (10' st Giglio 6), Avallone 5.5, Pagnotta 6 (21' st Martinetti 6), Tonti 6 , Vingelli 6, Frandina 5.5, Granito 5.5, Mariella 6, Piazza 5.5, Pietravalle 6 (20' pt Guaglianone 6). In panchina: Radunanza, Perrone, Muraca, Martorello. Allenatore: Infantini 6.

Fc Calcio Acri
: Catanzariti 7,5, De Rose 6, Manes 6 (dal 30' st Molinaro s.v.), Tramonte 6,5, Tortorella 6,5, De Luca R. 6,5, Conforti 6, Balsamo 7, Ramunno 6 (dal 19' st Manno 6), Amendola 7 (dal 38' st Chiappetta s.v.), Daniele 6. In panchina: Mauro, Ferro, Chimento, Arena. Allenatore: Libero 6,5

Marcatori: Calogiuri di Lecce 6,5 (Gaglianese e Tallini di Catanzaro)
Arbitro
Catona di Reggio Calabria 6.5 (Evoli e Palumbo di Reggio Calabria)
NOTE
:Giornata nuvolosa, spettatori 100 circa (una ventina provenienti da Acri). Angoli 1-5 Acri. Ammoniti: Mariella (B). Recupero 1' st, 3' st.

Belvedere Mrittimo - La voglia di sopravivere dell'Acri prevale sulla voglia di vivere del Belvedere e per la formazione di Mister Infantini arriva l'ennesima sconfitta casalinga. Formazione granata già proiettata al doppio confronto con l'Amantea, per le due gare che potrebbero salvare una stagione al momento davvero deludente, l'Acri espugna lo Scarcello e continua a sperare nella salvezza diretta.
Cronaca.
Nel primo tempo primo la prima azione degna di nota è dell'Acri, al 12' Tramonte tira fuori da buona posizione, al 18' Ramunno ci prova con un buon destro ma la palla è fuori. Il primo tempo scorre via senza altre azioni degne di nota, nella ripresa è l'Acri ad entrare in campo con un piglio diverso e cercare a tutti i costi la vittoria, al 7' ci prova Balsamo ma la palla è fuori, all' 11' Ramunno solo davanti a Capo bianco manda incredibilmente a lato. Quatto minuti più tardi è Tramonte a rendersi pericoloso ma tira a lato. Al 16' il neo entrato Manno colpisce il palo con un tiro da fuori a Capobianco battuto. Al 20' colpo di testa di Tramonte su corner di Balsamo, ma Capobianco nell'occasione compie un autenticomiracolo.
Al 22' è il Belvedere che ha l'occasione per passare in vantaggio ma Frandina a tu per tu con Catanzariti si fa ipnotizzare dall'estremo difensore ospite. Un minuto dopo gli sforzi dell'Acri vengono premiati, fuorigioco errato dalla difesa ospite e Manno insacca Capobinco con un tiro nell'area piccola.


Fonte: "Il Quotidiano della Calabria" del 20-04-2009.

PUBBLICATO 21/04/2009

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2430  
Comunicato stampa - Evento d'Arte contemporanea - Pittrice Lucia Paeseþ
Sabato 12 Dicembre 2009 alle ore 10:00 presso il Palazzo Sanseverino - Falcone Lucia Paese presenta "BLACK TIME - L'URLO DELLA MATERIA" evento d'Arte contemporanea.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2564  
Al comune cultura in panne. L'esempio del cinema.
L'amministrazione comunale sta scivolando su una insidiosa buccia di banana, che, al livello di immagine, potrebbe costarle assai cara. Nonostante gli ufficiosi proclami circa una sia pur ritardata ...
Leggi tutto

SPETTACOLO  |  LETTO 2694  
Tora tora!!!
Un'altra serata di grande musica e divertimento si è tenuta nello splendido scenario dell'Hollywood Disco Dance dove sabato scorso l'ampia pista era completamente piena di giovani. Musica, divertime ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 4654  
Festa di San Nicola del Casalicchio.
Con la tradizionale festa di San Nicola, del 6 dicembre sono iniziati i festeggiamenti del Natale. La festa di San Nicola e’ una delle piu’ sentite feste del paese, infatti in tanti si recano nella ...
Leggi tutto

RELIGIONE  |  LETTO 2760  
Preparate la via...
Dio ha stabilito di spianare ogni alta montagna e le rupi secolari, di colmare le valli e spianare la terra, perché Israele proceda sicuro sotto la gloria di Dio … (Baruc 5,7).
Leggi tutto