COMUNICATO STAMPA Letto 3386  |    Stampa articolo

Comunicato stampa del sindaco Elio Coschignano.

Elio Coschignano
Foto © Acri In Rete
In riferimento alla recente seduta del Consiglio Comunale, il Sindaco prof. Elio Coschignano ha rilasciato la seguente dichiarazione:
"Esprimo la mia soddisfazione perchè importanti decisioni sottoposte all'esame del civico consesso hanno ottenuto voto favorevole. Esse riguardano una variazione di bilancio; l'esame degli equilibri di bilancio e la valutazione dell' attività amministrativa; il rinnovo del Collegio dei revisori dei conti.
Devo ringraziare i Consiglieri di maggioranza, l'Assessore al Bilancio prof. Bonacci e tutta la Giunta, ma anche i Consiglieri di minoranza che hanno espresso la loro leale opposizione all'azione amministrativa.
Il Consigliere di maggioranza dr. Bonparola ha esposto giudizi personali rispettabilissimi, che io ovviamento non condivido, e comunque ha espresso voto favorevole alle proposte della Giunta e dei Gruppi di maggioranza.
I rilievi del dr. Bonparola, pur derivanti da una posizione personale, meritano attento approfondimento e costituiranno certamente motivo di riflessione anche in preparazione dell'ormai prossima consultazione elettorale.
Nell'immediato il suo intervento mi ha fornito lo spunto per tracciare un sommario rendi-conto sull'attività amministrativa degli ultimi quattro anni e mezzo.
E' ovvio che su questi argomenti si dovrà tornare nei prossimi giorni per dare ai cittadini ed agli elettori elementi complessivi e concreti affinché se ne possa trarre un giudizio obiettivo e sereno.
La seduta del Consiglio Comunale ha rappresentato una tappa importante per la positiva conclusione del mandato in corso.
Lo spirito unitario che ha animato la maggioranza prelude ad una campagna elettorale che che potrà garantire un percorso favorevole affinché Acri possa vivere una nuova stagione di progresso e di democrazia
".

PUBBLICATO 07/10/2009

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3928  
Sindaco smemorato!
La seduta del Consiglio comunale del 18 dicembre ’09 ha evidenziato, ancora una volta, l’inconsistenza numerica e politica della maggioranza che sostiene il Sindaco Coschignano.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 4460  
Domani all'Old Movie ci sarà la presentazione del libro Gente,
Si terrà domani, 19 dicembre 2009, alle ore 18.00, presso l'Old Movie di Acri la presentazione dell'audio libro "Gente" dello scrittore Bartolomeo Smaldone, edito dalla casa editrice Secop.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3806  
Inter Club Acri 10 anni di club.
L'Inter Club Acri Angelomario Moratti, augurando a tutti i lettori e ialla redazione di Acri In Rete un buon Natale e felice anno nuovo, invita tutti i soci, domenica 20 dicembre alle ore 20,00 nell ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 4866  
Via o contrada... Martin Luther King?
I decenni passano, le amministrazioni comunali cambiano e di conseguenza mutua in bene questa nostra città, ma in tutto questo c'è un pezzettino di città che praticamente vive fuori dal tempo e dall ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3867  
La sinistra chiama l'UDC.
Sinistra e Libertà, Verdi-Ulivo per Acri, Pdci-Prc e IdV, hanno illustrato la loro posizione e i loro programmi. Presenti i rispettivi segretari ma anche diversi consiglieri comunali e assessori.
Leggi tutto