COMUNICATO STAMPA Letto 3508  |    Stampa articolo

Comunicato stampa Ruggero Pegna.

Ruggero Pegna
Foto © Acri In Rete
In merito alla nota del Comune di Acri che si dichiara estraneo ai mancati pagamenti degli spettacoli effettuati questa estate nel locale Anfiteatro, tra cui quello di Cristiano De Andrè di esclusiva del promoter Ruggero Pegna, lo stesso replica in questo modo:
E’ puerile ogni tentativo di sminuire le oggettive responsabilità morali e materiali dell’amministrazione Comunale in merito a quanto accaduto. Come è ingenuo il tentativo della stessa Amministrazione di voler apparire al di fuori della vicenda, avendone avuto indiscutibilmente un indebito arricchimento, poichè spettacoli non pagati all’interno della rassegna con il nome della Città sono certamente da considerarsi tali. In merito alle affermazioni del signor Scaglione, evito ogni commento, visto che ci stanno a suo carico elementi di prova indiscutibili come gli assegni protestati, la Siae non pagata su ben cinque spettacoli ed una serie di truffe compiute ai danni di vari fornitori. In ogni caso, a breve i miei legali procederanno per l’istanza di fallimento verso la Zeus srl ed i suoi soci ed avvieranno ogni azione per ogni reato ravvisabile nei riguardi di tutti coloro che hanno consentito che ad Acri si realizzasse questa megatruffa sugli spettacoli estivi”:

PUBBLICATO 07/10/2009

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3928  
Sindaco smemorato!
La seduta del Consiglio comunale del 18 dicembre ’09 ha evidenziato, ancora una volta, l’inconsistenza numerica e politica della maggioranza che sostiene il Sindaco Coschignano.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 4460  
Domani all'Old Movie ci sarà la presentazione del libro Gente,
Si terrà domani, 19 dicembre 2009, alle ore 18.00, presso l'Old Movie di Acri la presentazione dell'audio libro "Gente" dello scrittore Bartolomeo Smaldone, edito dalla casa editrice Secop.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3806  
Inter Club Acri 10 anni di club.
L'Inter Club Acri Angelomario Moratti, augurando a tutti i lettori e ialla redazione di Acri In Rete un buon Natale e felice anno nuovo, invita tutti i soci, domenica 20 dicembre alle ore 20,00 nell ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 4866  
Via o contrada... Martin Luther King?
I decenni passano, le amministrazioni comunali cambiano e di conseguenza mutua in bene questa nostra città, ma in tutto questo c'è un pezzettino di città che praticamente vive fuori dal tempo e dall ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3867  
La sinistra chiama l'UDC.
Sinistra e Libertà, Verdi-Ulivo per Acri, Pdci-Prc e IdV, hanno illustrato la loro posizione e i loro programmi. Presenti i rispettivi segretari ma anche diversi consiglieri comunali e assessori.
Leggi tutto