COMUNICATO STAMPA Letto 2828  |    Stampa articolo

L'Amministrazione Comunale risponde al sig. Pegna.

Ufficio Stampa Comune
Foto © Acri In Rete
L'amministrazione Comunale, nel riportarsi agli articoli a propria firma apparsi sulle testate giornalistiche locali, nonchè su questo stesso sito il 27/09/2009
(vedi: http://www.acrinrete.info/News.asp?id=3196&p=1 ), riscontra con disappunto l'ulteriore commento del sig. Ruggero Pegna apparso giorno 07/10/2009.
E' evidente che ogni ulteriore commento risulta, allo stato, inutile, attesa la totale divergenza di opinioni tra le parti, così come è di tutta evidenza che l'Amministrazione Comunale, qualora dovesse essere chiamata in causa, avrà modo e tempo di esporre le proprie ragioni dinanzi al magistrato competente.

PUBBLICATO 08/10/2009

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3928  
Sindaco smemorato!
La seduta del Consiglio comunale del 18 dicembre ’09 ha evidenziato, ancora una volta, l’inconsistenza numerica e politica della maggioranza che sostiene il Sindaco Coschignano.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 4460  
Domani all'Old Movie ci sarà la presentazione del libro Gente,
Si terrà domani, 19 dicembre 2009, alle ore 18.00, presso l'Old Movie di Acri la presentazione dell'audio libro "Gente" dello scrittore Bartolomeo Smaldone, edito dalla casa editrice Secop.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3807  
Inter Club Acri 10 anni di club.
L'Inter Club Acri Angelomario Moratti, augurando a tutti i lettori e ialla redazione di Acri In Rete un buon Natale e felice anno nuovo, invita tutti i soci, domenica 20 dicembre alle ore 20,00 nell ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 4867  
Via o contrada... Martin Luther King?
I decenni passano, le amministrazioni comunali cambiano e di conseguenza mutua in bene questa nostra città, ma in tutto questo c'è un pezzettino di città che praticamente vive fuori dal tempo e dall ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3868  
La sinistra chiama l'UDC.
Sinistra e Libertà, Verdi-Ulivo per Acri, Pdci-Prc e IdV, hanno illustrato la loro posizione e i loro programmi. Presenti i rispettivi segretari ma anche diversi consiglieri comunali e assessori.
Leggi tutto