AVVISO Letto 2993  |    Stampa articolo

Avviso urgente riapertura SS660.

Ufficio Stampa Comune
Foto © Acri In Rete
Si avvisa la cittadinanza che da oggi alle ore 15:00, verrà riaperta al traffico, solo per i mezzi leggeri, la SS 660.
L'apertura al traffico veicolare è consentita dalle ore 15:00 alle ore 22:00 di sabato 10 ottobre 2009 e domenica 11 c. m. dalle 7:00 alle 22:00. Resterà invece chiusa durante le ore notturne.
Il traffico è ancora vietato ai mezzi pesanti a causa del rifacimento del manto stradale che è stato ripristinato da poche ore e che verrebbe dissestato dal passaggio dei mezzi pesanti.
Per quanto attiene il passaggio di tali mezzi e l'apertura definitiva seguirà ulteriore avviso.



PUBBLICATO 10/10/2009

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3931  
Sindaco smemorato!
La seduta del Consiglio comunale del 18 dicembre ’09 ha evidenziato, ancora una volta, l’inconsistenza numerica e politica della maggioranza che sostiene il Sindaco Coschignano.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 4462  
Domani all'Old Movie ci sarà la presentazione del libro Gente,
Si terrà domani, 19 dicembre 2009, alle ore 18.00, presso l'Old Movie di Acri la presentazione dell'audio libro "Gente" dello scrittore Bartolomeo Smaldone, edito dalla casa editrice Secop.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3809  
Inter Club Acri 10 anni di club.
L'Inter Club Acri Angelomario Moratti, augurando a tutti i lettori e ialla redazione di Acri In Rete un buon Natale e felice anno nuovo, invita tutti i soci, domenica 20 dicembre alle ore 20,00 nell ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 4869  
Via o contrada... Martin Luther King?
I decenni passano, le amministrazioni comunali cambiano e di conseguenza mutua in bene questa nostra città, ma in tutto questo c'è un pezzettino di città che praticamente vive fuori dal tempo e dall ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3870  
La sinistra chiama l'UDC.
Sinistra e Libertà, Verdi-Ulivo per Acri, Pdci-Prc e IdV, hanno illustrato la loro posizione e i loro programmi. Presenti i rispettivi segretari ma anche diversi consiglieri comunali e assessori.
Leggi tutto