NEWS Letto 2671  |    Stampa articolo

Prima edizione de "un gol per un sorriso".

Daniela Ammirata
Foto © Acri In Rete
Domenica 11 ottobre, alle ore 16, presso il campo di calcetto di Duglia, si terrà la prima edizione di calcio a 5 de "un gol per un sorriso". Sul campo si sfideranno una rappresentativa di ragazzi Acresi ed una formazione composta da alcuni dei giovani rifugiati politici che hanno trovato ospitalità nella casa di ISAAC di Acri.
Sarà una straordinaria giornata di sport, solidarietà ed amicizia. Scopo della manifestazione è quello di favorire e migliorare il percorso di accoglienza nella nostra citta' dei giovani rifugiati politici per consentire una loro piena integrazione nella società attraverso processi di accompagnamento sociale, un incontro di calcio che vuole essere, soprattutto, una occasione per ribadire il valore assoluto della vita e la necessità di sostenerla.

PUBBLICATO 11/10/2009

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3928  
Sindaco smemorato!
La seduta del Consiglio comunale del 18 dicembre ’09 ha evidenziato, ancora una volta, l’inconsistenza numerica e politica della maggioranza che sostiene il Sindaco Coschignano.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 4460  
Domani all'Old Movie ci sarà la presentazione del libro Gente,
Si terrà domani, 19 dicembre 2009, alle ore 18.00, presso l'Old Movie di Acri la presentazione dell'audio libro "Gente" dello scrittore Bartolomeo Smaldone, edito dalla casa editrice Secop.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3806  
Inter Club Acri 10 anni di club.
L'Inter Club Acri Angelomario Moratti, augurando a tutti i lettori e ialla redazione di Acri In Rete un buon Natale e felice anno nuovo, invita tutti i soci, domenica 20 dicembre alle ore 20,00 nell ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 4866  
Via o contrada... Martin Luther King?
I decenni passano, le amministrazioni comunali cambiano e di conseguenza mutua in bene questa nostra città, ma in tutto questo c'è un pezzettino di città che praticamente vive fuori dal tempo e dall ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3867  
La sinistra chiama l'UDC.
Sinistra e Libertà, Verdi-Ulivo per Acri, Pdci-Prc e IdV, hanno illustrato la loro posizione e i loro programmi. Presenti i rispettivi segretari ma anche diversi consiglieri comunali e assessori.
Leggi tutto