POLITICA Letto 2854  |    Stampa articolo

Gencarelli (UDC) nominato consigliere nazionale ANCI.

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
Soddisfazione per l’intera città e per l’Udc, partito di appartenenza. Angelo Gencarelli, 53 anni, consigliere comunale, fa parte del consiglio nazionale dell’Anci, associazione nazionale dei comuni italiani. Nel corso della XXVI assemblea che si è tenuta a Torino, presieduta da Chiamparino, sindaco di Torino e da Alemanno, sindaco di Roma, Gencarelli è stato nominato insieme ad altri amministratori facenti parte di tutti i comuni italiani tra cui il sindaco di Cosenza Perugini, quello di Rende, Bernaudo e quello di Castrolibero, Greco. E’ la prima volta che un amministratore acrese fa parte del consiglio nazionale dell’Anci. “Ringrazio il mio partito, dice Gencarelli, che mi ha segnalato, cercherò di svolgere appieno i compiti che mi saranno assegnati e proverò a portare avanti le istanze di una grossa città che per la prima volta è rappresentata nell’Anci nazionale.”

PUBBLICATO 19/10/2009

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3931  
Sindaco smemorato!
La seduta del Consiglio comunale del 18 dicembre ’09 ha evidenziato, ancora una volta, l’inconsistenza numerica e politica della maggioranza che sostiene il Sindaco Coschignano.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 4462  
Domani all'Old Movie ci sarà la presentazione del libro Gente,
Si terrà domani, 19 dicembre 2009, alle ore 18.00, presso l'Old Movie di Acri la presentazione dell'audio libro "Gente" dello scrittore Bartolomeo Smaldone, edito dalla casa editrice Secop.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3809  
Inter Club Acri 10 anni di club.
L'Inter Club Acri Angelomario Moratti, augurando a tutti i lettori e ialla redazione di Acri In Rete un buon Natale e felice anno nuovo, invita tutti i soci, domenica 20 dicembre alle ore 20,00 nell ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 4869  
Via o contrada... Martin Luther King?
I decenni passano, le amministrazioni comunali cambiano e di conseguenza mutua in bene questa nostra città, ma in tutto questo c'è un pezzettino di città che praticamente vive fuori dal tempo e dall ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3870  
La sinistra chiama l'UDC.
Sinistra e Libertà, Verdi-Ulivo per Acri, Pdci-Prc e IdV, hanno illustrato la loro posizione e i loro programmi. Presenti i rispettivi segretari ma anche diversi consiglieri comunali e assessori.
Leggi tutto