NEWS Letto 3045  |    Stampa articolo

Continuano i consensi per l’olio delle “Conche”.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
Continua a inanellare consensi e successi in giro per l'italico stivale il giovane Vincenzo Sposato, proprietario dell'azienda agricola “Le Conche”. Vincenzo Sposato è di Acri, ma l'indirizzo della sua attività è nel Comune di Bisignano, al confine con quello acrese. Produce un olio che gli esperti, e non solo, stanno apprezzando ormai da tempo come uno dei migliori prodotti in circolazione. Anche alla recente edizione del “Vinitaly”, nella sezione dedicata all'olio, Vincenzo Sposato ha avuto modo di riscuotere commenti entusiastici da parte degli addetti ai lavori. Tra gli stands della manifestazione Vinitaly - Sol ha infatti ottenuto la “Gran Menzione” per l'extravergine biologico dop bruzio.
Solo pochi mesi fa aveva anche ricevuto la “Gran Menzione” alla “Sirena d'Oro di Sorrento”, nella cui edizione 2009 aveva conseguito la “Sirena d'Argento”.

Fonte: "Il Quotidiano della Calabria" del 18-04-2010.

PUBBLICATO 19/04/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 4197  
Croce rossa... si ma di vergogna.
Ho sempre pensato che una delle poche cose su cui poter contare fosse la Croce Rossa. Una bella realtà fatta di volontariato, solidarietà, assistenza e generosità in Italia, come nel resto del mondo ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4574  
«Quella strada è pericolosa».
Spiegano che non è loro intenzione puntare il dito contro questa o quella amministrazione comunale e che non vogliono che la loro iniziativa si presti a strumentalizzazioni politiche, ma che qualcos ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4626  
Ospedale, la protesta degli studenti.
Una rumorosa e colorata manifestazione di protesta ha svegliato una città che sembra non reagire con vigore alla possibile chiusura del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3161  
Ospedale. Scopelliti potrebbe revocare il decreto.
A tre giorni dall'entrata in vigore del decreto regionale, ancora nessuna novità sul fronte sanità. Almeno ufficialmente, perché di voci ufficiose ne circolano.
Leggi tutto

INTERVISTA  |  LETTO 4047  
Intervista Peppe Cristofaro.
Cala il sipario e si tirano le somme ma gli obiettivi prefissati sono stati pienamente raggiunti nell'edizione speciale del Premio Letterario Padula, dedicato al prete-scrittore acrese (1819-1884). ...
Leggi tutto