SPORT Letto 2781  |    Stampa articolo

Grande attesa per l’accesso ai play off.

Marcello Gencarelli
Foto © Acri In Rete
Grande attesa in città per l'ultima gara di campionato. Domenica infatti la squadra di Ciccio Ferraro affronterà la Nuova Gioese, squadra tutt'ora in corsa per la griglia play off.
Partita quindi che vale un'intera stagione e che, in caso di risultato pieno, garantirà ai silani il matematico accesso nei play off. Risultato che potrebbe arrivare anche in caso di parità (tutto dipenderà infatti dall'esito delle altre gare in programma). Prevista sicuramente una grande presenza di pubblico. E' quanto si augurano squadra e dirigenza che hanno puntato sin dall'inizio stagione alla conquista dei play off ed oggi si trovano ad un passo dal traguardo.
Nei giorni scorsi intanto, a far visita alla squadra, è stato il neo sindaco della città Gino Trematerra. Il primo cittadino ha incontrato sul terreno del "Città di Acri", i calciatori, lo staff tecnico e la dirigenza. Nell'occasione, Trematerra ha tenuto ad affermare che la nuova amministrazione comunale starà vicina all'Acri. Il sindaco ha voluto poi fare un "in bocca al lupo" ai ragazzi ed al mister per questo finale di campionato. Dall'altro canto, squadra e dirigenza hanno omaggiato Trematerra con una simpatica targa.
SQUADRA. Sarà un Acri che potrà contare sui rientri di Tuoto e De Rose, quello che affronterà la Gioese. In dubbio Cavatorti, che potrebbe partire anche domenica dalla panchina, mentre Aquino potrebbe essere schierato in campo sin dal primo minuto

PUBBLICATO 24/04/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 4193  
Croce rossa... si ma di vergogna.
Ho sempre pensato che una delle poche cose su cui poter contare fosse la Croce Rossa. Una bella realtà fatta di volontariato, solidarietà, assistenza e generosità in Italia, come nel resto del mondo ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4570  
«Quella strada è pericolosa».
Spiegano che non è loro intenzione puntare il dito contro questa o quella amministrazione comunale e che non vogliono che la loro iniziativa si presti a strumentalizzazioni politiche, ma che qualcos ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4621  
Ospedale, la protesta degli studenti.
Una rumorosa e colorata manifestazione di protesta ha svegliato una città che sembra non reagire con vigore alla possibile chiusura del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3157  
Ospedale. Scopelliti potrebbe revocare il decreto.
A tre giorni dall'entrata in vigore del decreto regionale, ancora nessuna novità sul fronte sanità. Almeno ufficialmente, perché di voci ufficiose ne circolano.
Leggi tutto

INTERVISTA  |  LETTO 4042  
Intervista Peppe Cristofaro.
Cala il sipario e si tirano le somme ma gli obiettivi prefissati sono stati pienamente raggiunti nell'edizione speciale del Premio Letterario Padula, dedicato al prete-scrittore acrese (1819-1884). ...
Leggi tutto