NEWS Letto 3558  |    Stampa articolo

Atti vandalici presso il campo di tiro a volo "San Cataldo".

Giancarlo Capalbo
Foto © Acri In Rete
Amarezza del Presidente della società tiro a volo ‘San Cataldo’ di Acri. Ieri sabato 24 /04/1010 andando ad aprire il campo per il solito allenamento scopre con amarezza che il campo e stato semi distrutto da vandali, per puro divertimento o da gente ubriaca, viste le cassette di bottiglie vuote e tutto il disastro combinato e dai molti danni fatti.
"Non riesco a darmi una spiegazione di tutto ciò, solo amarezza per questi giovani che non hanno nessun rispetto per la cosa pubblica e non capisco questa rabbia di distruzione visto che non è stato rubato niente tranne qualche attrezzo di poco valore. Spero che con questo articolo si riesca ad aprire gli occhi a qualche genitore che non a più il controllo del proprio figlio."





PUBBLICATO 26/04/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 4197  
Croce rossa... si ma di vergogna.
Ho sempre pensato che una delle poche cose su cui poter contare fosse la Croce Rossa. Una bella realtà fatta di volontariato, solidarietà, assistenza e generosità in Italia, come nel resto del mondo ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4574  
«Quella strada è pericolosa».
Spiegano che non è loro intenzione puntare il dito contro questa o quella amministrazione comunale e che non vogliono che la loro iniziativa si presti a strumentalizzazioni politiche, ma che qualcos ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4626  
Ospedale, la protesta degli studenti.
Una rumorosa e colorata manifestazione di protesta ha svegliato una città che sembra non reagire con vigore alla possibile chiusura del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3161  
Ospedale. Scopelliti potrebbe revocare il decreto.
A tre giorni dall'entrata in vigore del decreto regionale, ancora nessuna novità sul fronte sanità. Almeno ufficialmente, perché di voci ufficiose ne circolano.
Leggi tutto

INTERVISTA  |  LETTO 4047  
Intervista Peppe Cristofaro.
Cala il sipario e si tirano le somme ma gli obiettivi prefissati sono stati pienamente raggiunti nell'edizione speciale del Premio Letterario Padula, dedicato al prete-scrittore acrese (1819-1884). ...
Leggi tutto