POLITICA Letto 3881  |    Stampa articolo

Oggi presso palazzo Gencarelli verra' presentata la nuova giunta comunale.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Stamani presso Palazzo Gencarelli alle ore 13, ci sarà la presentazione della nuova giunta a quasi un venti giorni dall’elezione del nuovo sindaco Gino Trematerra e in queste settimane tra i cittadini e tra gli addetti ai lavori è impazzato il toto-assessori.
La composizione della giunta non è mai impresa facile ed è così anche per nostra la cittadina. Il primo problema che si è affrontato è stato quello relativo al taglio degli assessori previsto da decreto governativo approvato lo scorso 23 marzo che ha ridotto la composizione della giunta. mIl sindaco potrà contare solo su 6 assessori molte deleghe verranno accorpate in un unica figura istituzionale.
I nomi che circolano sono per l'UDC Maiorano, Cerlino, Vigliaturo e Straface, per il PSI in gioco ci sono Cozzetto e Gabrieli invece per il pDL il nome che circola con molta insistenza è quello dell'avv. Mangano.

PUBBLICATO 26/04/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 4197  
Croce rossa... si ma di vergogna.
Ho sempre pensato che una delle poche cose su cui poter contare fosse la Croce Rossa. Una bella realtà fatta di volontariato, solidarietà, assistenza e generosità in Italia, come nel resto del mondo ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4574  
«Quella strada è pericolosa».
Spiegano che non è loro intenzione puntare il dito contro questa o quella amministrazione comunale e che non vogliono che la loro iniziativa si presti a strumentalizzazioni politiche, ma che qualcos ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4626  
Ospedale, la protesta degli studenti.
Una rumorosa e colorata manifestazione di protesta ha svegliato una città che sembra non reagire con vigore alla possibile chiusura del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3161  
Ospedale. Scopelliti potrebbe revocare il decreto.
A tre giorni dall'entrata in vigore del decreto regionale, ancora nessuna novità sul fronte sanità. Almeno ufficialmente, perché di voci ufficiose ne circolano.
Leggi tutto

INTERVISTA  |  LETTO 4047  
Intervista Peppe Cristofaro.
Cala il sipario e si tirano le somme ma gli obiettivi prefissati sono stati pienamente raggiunti nell'edizione speciale del Premio Letterario Padula, dedicato al prete-scrittore acrese (1819-1884). ...
Leggi tutto