POLITICA Letto 6569  |    Stampa articolo

Il sindaco Trematerra presenta la sua squadra.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Il sindaco di Acri Gino Trematerra ha reso noto la sua squadra di governo che lo affiancherà nel prossimo quinquennio nella guida del paese.
Stamattina il neo Sindaco ha convocato a Palazzo Gencarelli alla presenza della stampa ha comunicato i nominativi della sua giunta, 6 assessori, ognuno dei quali avrà più deleghe accorpate.
Il nuovo organo collegiale sarà così composto:

Avv. Luigi Maiorano - Vice Sindaco

Affari Legali, Attività Produttive, Igiene, E-government

Dott.ssa Anna Vigliaturo
Bilancio, Programmazione, Finanze e Tributi, Patrimonio ed Economato, Cultura e pubblica istruzione

Avv. Italo Mangano
Affari Generali, Urbanistica e Personale

Ing. Natalino Cerlino
Lavori Pubblici, Servizi tecnico manutentivi, Traffico, Ambiente, Trasporti, Protezione Civile

Avv. Maurizio Simone

Servizi Sociali, Sanità, Volontariato

Rag. Ernesto Cozzetto
Spettacolo, Sport, Turismo e formazione professionale

Prof. Giuseppe Straface
Presidente Consiglio

In seguito alla nomina di alcuni consiglieri nominati assessori, anche il consiglio comunale subirà qualche variazione nella sua composizione originaria, in virtù di ciò infatti siederanno in consiglio comunale Carmine Galasso (Centro Moderato) e Antonio Serra (UDC) e Amedeo Gabriele (PSI).
Il consiglio comunale nella sua componente di maggioranza e di minoranza sarà così composto:
Gabriele Michele e Amedeo Gabrieli (PSI), Gradilone, Serra, Arena, Gencarelli, De Vincenti (UDC), Ventarola, Galasso, Catanzariti, Molinari e Straface (Centro Moderato), Cilento, Manfredi (PDL), Paldino (Alleanza per Cilento) mentre l'opposizione sarà formata da Minisci (IDV), Cozzolino, Capalbo Pino, Bonacci (PD), Capalbo Giuseppe, (DP).
Al sindaco, alla nuova giunta e l'intero consiglio comunale l'augurio di un proficuo lavoro.

























PUBBLICATO 26/04/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 4193  
Croce rossa... si ma di vergogna.
Ho sempre pensato che una delle poche cose su cui poter contare fosse la Croce Rossa. Una bella realtà fatta di volontariato, solidarietà, assistenza e generosità in Italia, come nel resto del mondo ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4570  
«Quella strada è pericolosa».
Spiegano che non è loro intenzione puntare il dito contro questa o quella amministrazione comunale e che non vogliono che la loro iniziativa si presti a strumentalizzazioni politiche, ma che qualcos ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4621  
Ospedale, la protesta degli studenti.
Una rumorosa e colorata manifestazione di protesta ha svegliato una città che sembra non reagire con vigore alla possibile chiusura del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3157  
Ospedale. Scopelliti potrebbe revocare il decreto.
A tre giorni dall'entrata in vigore del decreto regionale, ancora nessuna novità sul fronte sanità. Almeno ufficialmente, perché di voci ufficiose ne circolano.
Leggi tutto

INTERVISTA  |  LETTO 4042  
Intervista Peppe Cristofaro.
Cala il sipario e si tirano le somme ma gli obiettivi prefissati sono stati pienamente raggiunti nell'edizione speciale del Premio Letterario Padula, dedicato al prete-scrittore acrese (1819-1884). ...
Leggi tutto