SPORT Letto 2990  |    Stampa articolo

Acri: scendiamo tutti in campo!

Marcello Gencarelli
Foto © Acri In Rete
Concluso il campionato di Eccellenza e dopo il 2-2 imposto sul campo della Palmese, la squadra dell'Acri si appresta a disputare la gara di ritorno, in programma al "Città di Acri" domenica prossima.
Risultato, quello di Palmi, che fa ben sperare per la gara di ritorno. Ai silani, in virtù del miglior piazzamento in classifica, per passare il turno basta soltanto un pareggio. La Plamese invece, sarà costretta a vincere.
Nei giorni scorsi intanto, il presidente Vincenzo Scaramuzzo ed il direttore generale Angelo Siciliano, hanno tenuto una conferenza stampa.
"Un campionato in cui - hanno riferito i due dirigenti - senza i due punti di penalizzazione saremo arrivati secondi. Un campionato "vinto" anche in base a quello che è il budget economico da noi sostenuto ma, a questo punto, quando puntiamo e crediamo nella forza del nostro gruppo per affrontare la gara di ritorno dei play off , consci della forza del nostro gruppo , per raggiungere la serie D, confidiamo nell'impegno di tutti. Il peso alla fine - aggiunge Scaramuzzo - non può e non potrà in futuro gravare soltanto su alcuni dirigenti. C'è bisogno dell'aiuto di tutti gli imprenditori, gli sportivi e gli enti locali. La squadra di calcio dell'Acri rappresenta un bene per tutta la città".
L'appello a questo punto, in vista dell'importante impegno casalingo con la Palmese, è rivolto sicuramente alla tifoseria che per domenica è chiamata ad una grande risposta. Squadra e società chiedono a gran voce l'appoggio della tifoseria organizzata e non con la presenza del pubblico delle grandi occasioni. Il momento, è di quelli importanti, l'obiettivo è quello di passare il turno con la Palmese e proseguire quindi il cammino nei play off .
In bocca al Lupo e Forza Acri !

PUBBLICATO 04/05/2010

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 4196  
Croce rossa... si ma di vergogna.
Ho sempre pensato che una delle poche cose su cui poter contare fosse la Croce Rossa. Una bella realtà fatta di volontariato, solidarietà, assistenza e generosità in Italia, come nel resto del mondo ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4573  
«Quella strada è pericolosa».
Spiegano che non è loro intenzione puntare il dito contro questa o quella amministrazione comunale e che non vogliono che la loro iniziativa si presti a strumentalizzazioni politiche, ma che qualcos ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4624  
Ospedale, la protesta degli studenti.
Una rumorosa e colorata manifestazione di protesta ha svegliato una città che sembra non reagire con vigore alla possibile chiusura del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3160  
Ospedale. Scopelliti potrebbe revocare il decreto.
A tre giorni dall'entrata in vigore del decreto regionale, ancora nessuna novità sul fronte sanità. Almeno ufficialmente, perché di voci ufficiose ne circolano.
Leggi tutto

INTERVISTA  |  LETTO 4045  
Intervista Peppe Cristofaro.
Cala il sipario e si tirano le somme ma gli obiettivi prefissati sono stati pienamente raggiunti nell'edizione speciale del Premio Letterario Padula, dedicato al prete-scrittore acrese (1819-1884). ...
Leggi tutto