SPORT Letto 3833  |    Stampa articolo

Verso Acri - Roccella.

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
C'erano anche il sindaco Trematerra ed alcuni amministratori ad accogliere i pulmann della squadra e dei tifosi provenienti dalla vittoriosa trasferta di Palmi. L'entusiasmo, insomma, contagia tutti e questa è sicuramente una settimana di passione. E' un momento di festa contenuto, però, perché tutti indistintamente sono consapevoli che la serie D non è assolutamente cosa fatta tanto che la festa scoppierà solo dopo la gara di domenica. A Palmi si è fatto un grosso passo avanti ma ora c'è da superare il Roccella per avere la matematica certezza di essere promossi. Contro i reggini potrebbe bastare anche il pari se il Montalto non dovesse vincere contro il Rende. Ma nessuno vuole fare calcoli.
Contro Pascu e compagni servono i tre punti per conquistare la serie d che manca da dieci anni esatti. Per domenica mister Andreoli chiede un ultimo sforzo e già da ieri la squadra si è allenata regolarmente in un clima di grande fiducia ma anche di grande concentrazione. Per domenica tifoseria in fermento, previsto il tutto esaurito e grandi coreografie. Da oggi sono in vendita i biglietti pressi vari punti vendita ubicati anche nelle frazioni. Il costo è di 10 euro con inclusa la partecipazione al sorteggio di un auto.

























Foto: Pietro Altomari.

PUBBLICATO 06/04/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 3197  
Acritrasport, al via la protesta
Da ieri i dipendenti della Acritrasport hanno incrociato le braccia e sono in assemblea permanente. Rivendicano il pagamento di ben undici mensilit Il Comune deve all'azienda qualcosa come oltre 700 ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3233  
Acri presenta reclamo Scaramuzzo: «Mi sembra una cosa all’italiana»
In casa rossonera si continua a lavorare in vista della sfida di domenica contro il Nissa. Ma l'argomento di giornata a sorpresa riguarda il ricorso fatto dalla società rossonera per quando riguarda ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 3710  
Rassegna corale polifonica interprovinciale “Cantemus Domino"
Domenica 16 ottobre 2011 l'associazione " Coro Polifonico San Giuseppe" ha accolto le diverse Scholae Cantorum provenienti dalle varie località della Calabria.
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3080  
Bar dello Sport in diretta dallo Sweet Gate
Radio AKR, acrinrete.info e Flip Flop Service organizzano giovedì 10 novembre il secondo appuntamento con la nuova trasmissione sportiva itinerante Bar dello sport. Ancora una volta in primo piano i ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 3811  
Recital Pianistico del Maestro Angelo Arciglione
Venerdì 4 novembre, nell'ambito del Premio Nazionale "Vincenzo Padula", si è esibito il pianista acrese Angelo Arciglione.
Leggi tutto