COMUNICATO STAMPA Letto 3145  |    Stampa articolo

Se puoi sognare puoi farlo...

Polisportiva Olympic Acri
Foto © Acri In Rete
La Polisportiva Olympic Acri, in occasione della promozione dell’F.C. Calcio Acri in serie D, vuole complimentarsi per il risultato raggiunto. I complimenti vanno ai giocatori, al tecnico Andreoli e al suo staff per quanto espresso in campo; ai presidenti ed all’intero gruppo dirigenziale per il lavoro svolto per poter riportare il calcio in città e ridare ai tifosi il dolce gusto della vittoria.
A tutti un sincero grazie per aver contribuito a scrivere una nuova pagina di storia per l’Acri sportiva, per averci fatto sognare e alla fine gioire, per aver dimostrato a tutti che uniti si vince.
Complimentandoci ancora una volta, vorremmo ricordare che anche noi nel nostro piccolo, abbiamo cercato di portare in alto il nome della città di Acri, arrivando a disputare lo spareggio per la promozione in Seconda Categoria.
LIBERI DI SOGNARE… SE PUOI SOGNARE PUOI FARLO.

PUBBLICATO 13/04/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 3197  
Acritrasport, al via la protesta
Da ieri i dipendenti della Acritrasport hanno incrociato le braccia e sono in assemblea permanente. Rivendicano il pagamento di ben undici mensilit Il Comune deve all'azienda qualcosa come oltre 700 ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3237  
Acri presenta reclamo Scaramuzzo: «Mi sembra una cosa all’italiana»
In casa rossonera si continua a lavorare in vista della sfida di domenica contro il Nissa. Ma l'argomento di giornata a sorpresa riguarda il ricorso fatto dalla società rossonera per quando riguarda ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 3714  
Rassegna corale polifonica interprovinciale “Cantemus Domino"
Domenica 16 ottobre 2011 l'associazione " Coro Polifonico San Giuseppe" ha accolto le diverse Scholae Cantorum provenienti dalle varie località della Calabria.
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3082  
Bar dello Sport in diretta dallo Sweet Gate
Radio AKR, acrinrete.info e Flip Flop Service organizzano giovedì 10 novembre il secondo appuntamento con la nuova trasmissione sportiva itinerante Bar dello sport. Ancora una volta in primo piano i ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 3815  
Recital Pianistico del Maestro Angelo Arciglione
Venerdì 4 novembre, nell'ambito del Premio Nazionale "Vincenzo Padula", si è esibito il pianista acrese Angelo Arciglione.
Leggi tutto