SPORT Letto 2437  |    Stampa articolo

Ferraro punta al 4-5-1

Redazione
Foto © Acri In Rete
In vista della prima di campionato di domenica prossima l'undici rossonero continua la preparazione. La matricola Acri dopo undici anni di purgatorio, riassaporerà l'ebbrezza del campionato di serie D.
Mister Ferraro ha provato nell'allenamento di venerdì, diversi schemi mettendo a punto il modulo di gioco che prevede quattro sulla linea della difesa, cinque a centrocampo e il solo Galantucci in avanti.
Intanto ieri pomeriggio la squadra ha sostenuta la sua ultima amichevole precampionato contro una buona Rossanese, il risultato finale è stato di 5 a 2 per i rossoneri di Ciccio Ferraro.
C'è stato l'esordio del nuovo centrale difensivo, Bruno Bilotta, prelevato dalle file dell'Hinterreggio. Il roccioso difensore ha mostrato tutta la sua esperienza, cosa molto importante per una matricola come la squadra del presidente Scaramuzzo.
Una pedina molto importante, che unita ai vari Galantucci, Foderaro, Maio, Filidoro, Filippo, mostra come la società abbia tutte le intenzioni per disputare un campionato tranquillo e raggiungere la salvezza.
Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro il Masala, dovrebbe vedere tra i pali Di Iuri, Deffo e Bilotta formeranno la coppia centrale con Filidoro e Filippo che agiranno sulle fascie. Foderaro, Perrelli, Cavatorti, Domanico e Berlingieri formeranno l'asse di centrocampo con Galantucci unica punta.
Nel frattempo c'è da registrare l'uscita del centrale difensivo De Luca che dopo due stagioni esaltanti, saluta la compagine dell'Fc Calcio Acri.
Per questa mattina, invece, alle ore 10 è prevista la rifinitura al Comunale prima della partenza per Marsala fissata per il primo pomeriggio.
Arbitrerà l'incontro il sig. Diego Provesi di Torre del Greco.

Fonte: "Gazzetta del Sud" del 03-09-2011.

PUBBLICATO 03/09/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3757  
Contestazione Delibera di Giunta Comunale n. 186 del 11.11.11 in materia di riordino scolastico relativa all’ AA.SS. 2011 -2012, 2015-2016
Il Comitato cittadino “Là Mucone Rinasce” non condivide la Delibera di Giunta in oggetto poiché ritiene che la stessa, che all’apparenza sembra “lasciare le cose come erano”, in realtà sconvolge tot ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3178  
Servizio di micro nido al via fine mese
L'Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Trematerra, grazie ad un finanziamento regionale, vuole dare la possibilità alle famiglie dei lavoratori nelle pubbliche amministrazioni di poter usufr ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3742  
Rotary di Acri, inaugurata la mostra itinerante
Al Museo del Presente di Rende, giovedì scorso, si è tenuto il vernissage della seconda mostra itinerante promossa dal Rotary Club di Acri.
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 4548  
Fc Acri - Noto: 1 - 1
Primo pareggio casalingo stagionale per l'Acri di Ciccio Ferraro. Una gara maschia quella disputata ieri al cospetto di un ottimo Noto. La squadra silana si ritrova in dieci dopo appena 13 minuti pe ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3529  
Sul dimensionamento scolastico: E’ necessario salvaguardare i tre Istituti comprensivi già esistenti
Su impulso della Dirigenza dell'Istituto Comprensivo di San Giacomo d'Acri si è svolta presso la palestra dell'Istituto stesso nella serata di venerdì scorso un'assemblea aperta alla popolazione int ...
Leggi tutto