SPORT Letto 2300  |    Stampa articolo

L'Acri continua la preparazione in vista del prossimo incontro contro il Palazzolo

Redazione
Foto © Acri In Rete
Fare punti domenica è fondamentale per il prosieguo del campionato. Con questo obiettivo nella mente, l’Acri si sta preparando, con grande meticolosità, alla sfida di domenica prossima.
La squadra del presidente Scaramuzzo si getta a capofitto nel lavoro per recuperare le energie fisiche e mentali in vista della prossima partita. La giornata di ieri ha visto la compagine rossonera, allenata da Ciccio Ferraro, effettuare una insolita seduta di allenamento sotto una fittissima pioggia. La pesante sconfitta di domenica scorsa ha lasciato l’amaro in bocca un po’ a tutto l’ambiente rossonero e la partita di domenica potrà dare l’occasione a Perrelli e soci di che attendono con smania di giocare domenica per riprendere il cammino che li sta vedendo protagonisti di questo campionato.
Una missione ostica per la formazione di Ciccio Ferraro che incontrerà la formazione siciliana del Palazzolo ben allenata da quel Galfano ex Vibonese che vuole cercare di far punti per continuare a rimanere nelle zone tranquille della classifica.
Guardando la classifica nella sua interezza troviamo che la Palazzolo occupa l’undicesimo posto in classifica e in casa ha un ruolino di marcia di 2 vittorie, 5 pareggi e 0 sconfitte, con 6 gol fatti e 4 subiti.
In casa bisogna pur dire che la squadra del presidente Scaramuzzo sino ad oggi ha avuto un percorso buono, con una sola sconfitta con Licata.
Mister Ferraro è consapevole del momento di appannamento che sta attraversando la sua squadra.
Il tecnico della squadra rossonera, Ciccio Ferraro non nasconde le insidie della gara e mette in guardia i suoi uomini: «Sicuramente affronteremo la Palazzolo, una squadra che fuori casa gioca abbastanza bene e certamente venderà cara la pelle, ragion per cui sarà una gara molto difficile per noi.»
La direzione arbitrale è affidata a Lorenzo Fabbri di San Giovanni Valdarno, con gli assistenti Antonino Carlo Fazio di Reggio Calabria e Adriano Polifrone di Taurianova.

PUBBLICATO 10/03/2012

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 3054  
Maretta nel PDL. Il coordinamento locale contro Angelo Gencarelli
Se le parole hanno un senso – si legge in una nota - Gencarelli ci ha oramai abituato a leggere tutto ed il contrario di tutto nello stesso articolo. Egli, infatti, denunci ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2735  
Nuova agitazione dei precari del comune
Ennesima giornata di protesta ieri per i precari in servizio al Comune. E’ toccato ai 156 lavoratori dell’ex articolo 7 incrociare le braccia e interrompere le attività lavorative. Rivendicano il pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2703  
E’ iniziato il laboratorio di progettazione su Acri
Ha preso il via ieri, nel palazzo Sanseverino-Falcone, il Laboratorio di Progettazione dedicato ad Acri, scelto come esempio campione tra tante altre realtà meridionali, promosso dall’Università deg ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3314  
Santa Messa in galleria con Mario Oliverio
Il presidente della provincia, Mario Oliverio, ieri mattina ha partecipato con i lavoratori e le loro famiglie a una messa in onore di Santa Barbara, significativam ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 2918  
Ad Acri stravince Bersani. Ora appuntamento al 16
Bersani 82%, Renzi, 18%. Vittoria schiacciante, quindi, per il segretario del Pd che nel centro silano era sostenuto da gran parte della base del partito. Rispetto al primo turno c’ ...
Leggi tutto