RELIGIONE Letto 2753  |    Stampa articolo

Annuncio commemorazione

Massimo Pavano
Foto © Acri In Rete
La Bibbia rivela che Gesù ora è un Re potente. Ma cosa significa questo per voi? Molti credono che Gesù morì per loro. Ma come può la morte di un uomo avvenuta quasi 2.000 anni fa significare oggi vita per altri?
Vi invitiamo cordialmente ad ascoltare le risposte che la Bibbia dà a queste interessanti domande. Saranno presentate giovedì 5 aprile ore 19,00 giorno in cui i testimoni di Geova commemoreranno la morte di Gesù.
Quest’importante celebrazione si terrà nella Sala del Regno dei Testimoni di Geova di Acri in via John Lennon.
Inoltre domenica 8 aprile alle ore 17,00, i testimoni di Geova presenteranno uno stimolante discorso basato sulla Bibbia dal tema “E’ più tardi di quanto pensiate?” Questo discorso sarà uno dei momenti salienti di una campagna mondiale che si propone di raggiungere tutti coloro che amano Gesù. Siete invitati ad essere presenti.
L’ingresso è libero e non si fanno collette








PUBBLICATO 03/04/2012

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 3390  
Il Rotary presenta la mostra e l'asta
Si è tenuta ieri pomeriggio, nella sede di via Giovanni Amendola, la conferenza stampa di presentazione della mostra di pittura itinerante promossa dal Rotary Club di Acri.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2924  
L'Esperienza della ricerca urbanistica dell'Università di Trento applicata alla realtà calabrese: si conclude il Laboratorio di Progettazione di Acri
Si conclude domani, 8 dicembre, il Laboratorio di Progettazione dedicato ad Acri, ospitato nel palazzo Sanseverino/Falcone, cui hanno partecipato circa allievi e docenti di diversi luoghi d'Italia. ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2438  
Al via le iscrizioni al Gruppo di Protezione Civile
Sono aperte le iscrizioni presso l’Associazione di Volontariato GRUPPO DI PROTEZIONE CIVILE – ACRI. Per aderire all’associazione per l’anno 2013 c’è tempo fino al 18 gennaio 2013.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3331  
Mercoledì 19 Dicembre alle ore 21
Mercoledì 19 Dicembre alle ore 21.00 presso Palazzo Falcone-San Severino l’associazione T.A.M.M. , con il patrocinio del Comune di Acri, replica “SUONNU ‘E MENZ’AGUSTU”, l ...
Leggi tutto

LETTERA  |  LETTO 3135  
Lettera aperta al segretario del PD di Acri
Siamo in tanti a voler partecipare alla vita pubblica e impegnarci nella scelta e nella vittoria di un progetto e non di un singolo. Noi che abbiamo firmato l’appello per posticipare le primarie non ...
Leggi tutto