NEWS Letto 3565  |    Stampa articolo

Scontro frontale tra un'automobile e una moto

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
Uno scontro frontale ieri pomeriggio tra un’auto e una moto avrebbe potuto avere un bilancio più grave di un ferito, che non sembra versare in condizioni preoccupanti.
E’ avvenuto intorno alle ore 16:00, in località Pratore, sulla strada Corneto – Duglia, di recente costruzione, proprio a ridosso del cimitero cittadino.
Quello che è successo deve ancora essere ricostruito con certezza e la dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti.
Sono stati coinvolti un’auto Renault Megane, condotta da B.C., 34 anni di Acri, e una moto Yamaha R6, alla cui guida c’era P.N., 29 anni, di Santa Sofia d’Epiro.
Nella immediatezza dell’impatto sono stati subito allertati i sanitari del 118 e i Carabinieri della stazione di Acri.
Il motociclista è stato trasportato all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza con l’elisoccorso. Dalle notizie trapelate ieri, pare che non abbia riportato conseguenze serie dall’impatto.

PUBBLICATO 10/04/2012

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 3390  
Il Rotary presenta la mostra e l'asta
Si è tenuta ieri pomeriggio, nella sede di via Giovanni Amendola, la conferenza stampa di presentazione della mostra di pittura itinerante promossa dal Rotary Club di Acri.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2924  
L'Esperienza della ricerca urbanistica dell'Università di Trento applicata alla realtà calabrese: si conclude il Laboratorio di Progettazione di Acri
Si conclude domani, 8 dicembre, il Laboratorio di Progettazione dedicato ad Acri, ospitato nel palazzo Sanseverino/Falcone, cui hanno partecipato circa allievi e docenti di diversi luoghi d'Italia. ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2438  
Al via le iscrizioni al Gruppo di Protezione Civile
Sono aperte le iscrizioni presso l’Associazione di Volontariato GRUPPO DI PROTEZIONE CIVILE – ACRI. Per aderire all’associazione per l’anno 2013 c’è tempo fino al 18 gennaio 2013.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3331  
Mercoledì 19 Dicembre alle ore 21
Mercoledì 19 Dicembre alle ore 21.00 presso Palazzo Falcone-San Severino l’associazione T.A.M.M. , con il patrocinio del Comune di Acri, replica “SUONNU ‘E MENZ’AGUSTU”, l ...
Leggi tutto

LETTERA  |  LETTO 3135  
Lettera aperta al segretario del PD di Acri
Siamo in tanti a voler partecipare alla vita pubblica e impegnarci nella scelta e nella vittoria di un progetto e non di un singolo. Noi che abbiamo firmato l’appello per posticipare le primarie non ...
Leggi tutto