COMUNICATO STAMPA Letto 5984  |    Stampa articolo

Liceo Julia. Alunni sul piede di guerra

Foto © Acri In Rete
Alunni Liceo "V. Julia"
Gli studenti del Liceo Julia data la situazione venutasi a creare tra la Provincia di Cosenza e la loro scuola, in merito allo spostamento di alcune classi dell'I.T.C.G.T. "G.Falcone" nel loro edificio tengono a chiarire che non intendono assolutamente spostarsi dall'attuale ubicazione, in quanto ritengono che nell'ultimo piano dell'edificio non ci siano le condizioni per poter svolgere le lezioni in maniera adeguata poiché non ci sono classi adatte a contenerli.
Questa considerazione scaturisce dalla precedente esperienza del Liceo Classico negli anni passati. Qualora chi di competenza decidesse di apportare cambiamenti all'attuale disposizione, gli studenti rifiuteranno qualsiasi opzione diversa da quella momentanea e, nel peggiore dei casi, verranno assunte azioni di protesta anche eclatanti!

PUBBLICATO 23/08/2017





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2129  
Che brutta aria che tira
Tempo fa ho richiesto un parere alla società che gestisce il trattamento dei dati personali in via digitale presso il nostro comune la quale, anziché comunicarmi che la richiesta per essere riscontr ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2206  
Il sindaco furibondo
Chi ha un minimo di dimestichezza con la politica locale ben conosce la irascibilità del nostro primo cittadino quando viene toccato su alcuni tasti dolenti.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1963  
Non esistono punti non urgenti
In seguito alle dichiarazioni fatte dai consiglieri comunali di minoranza, circa le tempistiche del consiglio comunale del 14 ottobre, mi preme fare delle precisazioni.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2106  
Osservazioni parco eolico ''Acri''
In merito al progetto eolico denominato “Parco Eolico Acri”, da realizzarsi prevalentemente nella Sila Greca, ma che comprende anche la zona Crista, Sorbo, Serralonga, Pertina e Montagnola, il comit ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 2813  
Eolico Sila Greca. Renderemo pubbliche le nostre osservazioni. Parco Coriglianeto; ecco perché ho detto NO.
Comprendo le difficoltà del Consigliere comunale di minoranza....
Leggi tutto