COMUNICATO STAMPA Letto 4710  |    Stampa articolo

Comunicato CGIL

Foto © Acri In Rete
CGIL - Acri
Il 25 settembre sul sito di Acri in Rete (clicca qui, ndr)è stato pubblicato il comunicato stampa, a nome della CGIL di Acri sull’ospedale, per la necessaria chiarezza, si rileva che la scrivente organizzazione non ha inviato nessun comunicato a sua firma.
La CGIL di Acri, con comunicati stampa e in tante occasioni ha espresso tutte le preoccupazioni sul futuro dell’Ospedale e tutti i ritardi sull’attuazione dell’Atto Aziendale e di quanto previsto nell’ordine del giorno approvato dal Consiglio Comune da più di un anno.
Attenti alle problematiche del territorio, abbiamo aderito al comitato spontaneo in difesa della salute dei cittadini, mettendo a disposizione la sede della Camera del Lavoro.
Ribadiamo ancora una volta che il dimensionamento degli ospedali di montagna è stato una catastrofe per la sanità calabrese, crediamo anche che non sia responsabilità del Sindaco se il Commissario alla Santità e il Direttore Generale dell’ASP di Cosenza non hanno mantenuto tutte le promesse fatte.
Chiedano al Sindaco che si faccia promotore di un incontro urgente, con tutte le istituzioni e le associazioni, per fare chiarezza sullo stato della sanità ad Acri.


Nota di Redazione. In merito alle due distinte comunicazioni pervenute dalla CGIL, la Redazione di Acri In Rete nel prendere atto della mancata sintonia comunicativa che evidentemente esiste nella medesima Organizzazione Sindacale, si riserva in futuro di valutare l'opportunità di pubblicare ulteriori comunicati.

PUBBLICATO 26/09/2018





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 194  
Regolamento del Consiglio Comunale: la (risicata) maggioranza si blinda con la modifica di un articolo ad personam
I Consiglieri Comunali di minoranza di Acri denunciano il metodo e il merito della....
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 698  
Alberi in Festa: ad Acri una giornata di festa tra bambini, associazioni e tradizioni natalizie
Si è svolta sabato 29 novembre ad Acri la speciale iniziativa “Alberi in Festa”, organizzata dal Kiwanis Club Città di Acri e patrocinata dal Comune di Acri, che ha dato ufficialmente il via alle at ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 276  
Mettere in atto il Progetto “Inclusione per Acri. Verde e comunita’”
In questi giorni ho analizzato un progetto adottato in altri Comuni italiani che dimostra una cosa semplice: quando un’amministrazione comunale lavora con metodo, e direi
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1211  
Bruno Pascuzzo nuovo commissario cittadino di Casa Riformista - Italia Viva Acri
E’ con estrema soddisfazione che Filomena Greco neo eletta Consigliere Regionale di Casa Riformista – Italia Viva, comunica la nomina del Dott. Bruno Pascuzzo a commissario cittadino di  Casa Riform ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 464  
Tari 2025. Un salasso con aumento del 30% senza i nuovi servizi
Il Circolo di Sinistra Italiana Acri prende atto della nota di replica dell'Amministrazione comunale in merito all'aumento del 30% della TARI per il 2025 ma non ne condivide le argomentazioni. Le gi ...
Leggi tutto