COMUNICATO STAMPA Letto 1918  |    Stampa articolo

Corigliano, Nucaro 'priorità al Corigliano Calcio'

Foto © Acri In Rete
Ufficio stampa Asd Corigliano Calabro
In merito alle voci delle ultime ore su un possibile trasferimento del titolo dell’Asd Corigliano Calabro nella città di Acri, il presidente del club jonico ha voluto puntualizzare: «Apprezzo l’interessamento della città di Acri per  riacquistare la serie D ma ad oggi non è ancora tempo per affrontare il capitolo calcio.
In questo momento la situazione sanitaria nazionale, causata dall’epidemia del Covid 19, ci impone ancora riflessioni e valutazioni.
Al momento lo scenario calcistico appare sospeso e non sappiamo se, quando, da dove e come si ripartirà.
Altresì, c’è da comprendere con quali soluzioni si concluderà l’attuale campionato di serie D. Solo dopo che avremo notizie ufficiali sulla definizione dell’attuale stagione, sarà nostra premura affrontare il futuro.
Il primo passo
- rimarca Nucaro - sarà fissare un incontro con i dirigenti del comune di Corigliano-Rossano con cui intendiamo colloquiare in primis sulle strutture di cui potrà usufruire l’Asd Corigliano Calabro.
In seguito a quello che riteniamo un proficuo incontro con i dirigenti comunali, potremo deliberare sul da farsi. 
Se ci saranno le condizioni necessarie, il mio volere sarà quello di restare a Corigliano e di giocare allo stadio “Città di Corigliano”.
Se non ci saranno i presupposti potremo concentrarci su altre ed eventuali valutazioni
».

PUBBLICATO 07/05/2020





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 421  
La notte nazionale del Liceo Classico
Torna l’appuntamento con la Notte nazionale del Liceo Classico. Anche quest’anno il Liceo V. Julia di Acri prende parte all’evento nazionale, giunto alla sua decima edizione.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 671  
Ancora un successo per le alunne e gli alunni dell’I.C. B.F.M. Greco
Nell’ambito del progetto “Pretendiamo legalità” promosso dalla Polizia di Stato, il video realizzato dalla classe 1°A della scuola secondaria di I Grado, con il supporto delle docenti Palumbo Immaco ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1274  
Molinaro: la rivincita dell’ospedale di Acri. Gli interventi sanitari e organizzativi in programma
Insieme ad  Antonio Bifano Segretario  CONF.A.I.L -Sanità Calabria, abbiamo incontrato il Direttore Generale Antonello Graziano e il Direttore Sanitario Martino Rizzo dell’Asp di Cosenza (vedi foto) ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 342  
La casa di Abou Diabo e Liberaccoglienza a sostegno di Maysoon Majidi
In occasione del Festival “Frontiere”, sui temi delle migrazioni e dell’accoglienza, organizzato dall’Associazione Migrantes, dall’11 al 14 aprile 2024 a Cosenza, gli operatori de “La Casa di Abou D ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 569  
Ospedale. Il M5S propone lo spoke di montagna
In riferimento alle ultime vicende in materia di sanità ospedaliera, il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Acri e il Coordinatore M5S della Provincia di Cosenza Giuseppe Giorno esprimono ...
Leggi tutto