COMUNICATO STAMPA Letto 2276  |    Stampa articolo

Dal sogno all'obiettivo

Foto © Acri In Rete
Emilio Turano
Sono iniziati oggi, dopo tante attese i primi interventi chef porteranno all'installazione dello sportello Atm all'ufficio postale.
Penso sia un giorno importante per Là Mucone, nonostante ci siano ancora tanti problemi da risolvere.
Con impegno e perseveranza, ho sempre lottato e creduto nel raggiungimento di questo obiettivo, che darà un servizio utile ai cittadini.
Credo molto nella politica, ma soprattutto credo nell'importanza del ruolo del politico.
Un risultato, che deve far riacquistare fiducia nella politica e mettere al centro la responsabilità di chi la rappresenta.
Colgo l'occasione per ringraziare chi ha dato un contributo e una collaborazione importante al fine di raggiungere questo importante traguardo :
- Ringrazio l'onorevole Orlandino Greco e il dirigente di poste italiane (Roma) Luigi Madeo, per aver seguito e risolto un iter burocratico difficile e complicato.
- Ringrazio la filiale di poste italiane (Cosenza)
- Ringrazio il funzionario dell'area immobiliare sud di poste italiane dott. Francesco De Franco, che ha seguito l'iter che ci porterà all'installazione dello sportello Atm.
- Ringrazio silvana vocaturo, ex direttrice che con professionalità e disponibilità, ha dato ai cittadini di Là Mucone un servizio di alto livello, oltre a una collaborazione importante sulla questione atm.
- Ringrazio l'amministrazione comunale per la preziosa collaborazione.

Tanti ostacoli superati, soprattutto dopo l'ultimo sopralluogo svolto dai dirigenti di poste il 9 giugno scorso.
Ringrazio personalmente, i cittadini che hanno contribuito al superamento di alcuni ostacoli burocratici messi in evidenza dopo il sopralluogo del 9 giugno:
Ringrazio Fausto Fusaro, Salvatore Gabriele, Raffaella Cairo e l'ingegnere Giuseppe Chiappetta.
I lavori proseguiranno con 2 tipologie d'intervento:
In questa prima fase l'ufficio resterà regolarmente aperto.
Nel secondo intervento che porterà all'installazione dell'atm, l'ufficio postale darà comunicazione circa il servizio erogato in quanto potrebbe verificarsi qualche giorno di chiusura.
Personalmente questo risultato, lo dedico a tutti Voi cittadini di Là Mucone, che sempre e comunque mi avete sostenuto in ogni mia iniziativa politica.
Ora andiamo avanti, cose da fare ancora ce ne sono tante.

PUBBLICATO 14/10/2020





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 445  
La notte nazionale del Liceo Classico
Torna l’appuntamento con la Notte nazionale del Liceo Classico. Anche quest’anno il Liceo V. Julia di Acri prende parte all’evento nazionale, giunto alla sua decima edizione.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 711  
Ancora un successo per le alunne e gli alunni dell’I.C. B.F.M. Greco
Nell’ambito del progetto “Pretendiamo legalità” promosso dalla Polizia di Stato, il video realizzato dalla classe 1°A della scuola secondaria di I Grado, con il supporto delle docenti Palumbo Immaco ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1283  
Molinaro: la rivincita dell’ospedale di Acri. Gli interventi sanitari e organizzativi in programma
Insieme ad  Antonio Bifano Segretario  CONF.A.I.L -Sanità Calabria, abbiamo incontrato il Direttore Generale Antonello Graziano e il Direttore Sanitario Martino Rizzo dell’Asp di Cosenza (vedi foto) ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 344  
La casa di Abou Diabo e Liberaccoglienza a sostegno di Maysoon Majidi
In occasione del Festival “Frontiere”, sui temi delle migrazioni e dell’accoglienza, organizzato dall’Associazione Migrantes, dall’11 al 14 aprile 2024 a Cosenza, gli operatori de “La Casa di Abou D ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 570  
Ospedale. Il M5S propone lo spoke di montagna
In riferimento alle ultime vicende in materia di sanità ospedaliera, il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Acri e il Coordinatore M5S della Provincia di Cosenza Giuseppe Giorno esprimono ...
Leggi tutto