COMUNICATO STAMPA Letto 2285  |    Stampa articolo

Dal sogno all'obiettivo

Foto © Acri In Rete
Emilio Turano
Sono iniziati oggi, dopo tante attese i primi interventi chef porteranno all'installazione dello sportello Atm all'ufficio postale.
Penso sia un giorno importante per Lā Mucone, nonostante ci siano ancora tanti problemi da risolvere.
Con impegno e perseveranza, ho sempre lottato e creduto nel raggiungimento di questo obiettivo, che darā un servizio utile ai cittadini.
Credo molto nella politica, ma soprattutto credo nell'importanza del ruolo del politico.
Un risultato, che deve far riacquistare fiducia nella politica e mettere al centro la responsabilitā di chi la rappresenta.
Colgo l'occasione per ringraziare chi ha dato un contributo e una collaborazione importante al fine di raggiungere questo importante traguardo :
- Ringrazio l'onorevole Orlandino Greco e il dirigente di poste italiane (Roma) Luigi Madeo, per aver seguito e risolto un iter burocratico difficile e complicato.
- Ringrazio la filiale di poste italiane (Cosenza)
- Ringrazio il funzionario dell'area immobiliare sud di poste italiane dott. Francesco De Franco, che ha seguito l'iter che ci porterā all'installazione dello sportello Atm.
- Ringrazio silvana vocaturo, ex direttrice che con professionalitā e disponibilitā, ha dato ai cittadini di Lā Mucone un servizio di alto livello, oltre a una collaborazione importante sulla questione atm.
- Ringrazio l'amministrazione comunale per la preziosa collaborazione.

Tanti ostacoli superati, soprattutto dopo l'ultimo sopralluogo svolto dai dirigenti di poste il 9 giugno scorso.
Ringrazio personalmente, i cittadini che hanno contribuito al superamento di alcuni ostacoli burocratici messi in evidenza dopo il sopralluogo del 9 giugno:
Ringrazio Fausto Fusaro, Salvatore Gabriele, Raffaella Cairo e l'ingegnere Giuseppe Chiappetta.
I lavori proseguiranno con 2 tipologie d'intervento:
In questa prima fase l'ufficio resterā regolarmente aperto.
Nel secondo intervento che porterā all'installazione dell'atm, l'ufficio postale darā comunicazione circa il servizio erogato in quanto potrebbe verificarsi qualche giorno di chiusura.
Personalmente questo risultato, lo dedico a tutti Voi cittadini di Lā Mucone, che sempre e comunque mi avete sostenuto in ogni mia iniziativa politica.
Ora andiamo avanti, cose da fare ancora ce ne sono tante.

PUBBLICATO 14/10/2020





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1196  
Selezione Imprese dell'indotto di Enel #energieperlascuola
Venti alunni delle classi V A Meccanica e Riparazioni; V A Meccatronico e V A Impianti Elettrici hanno sostenuto il colloquio di preselezione sabato 03 febbraio 2024, presso la sede principale dell' ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 574  
Sinistra italiana: e' l'ora della mobilitazione in Calabria!
Oramai č chiaro, questo Governo delle destre contro il Mezzogiorno non ha disattenzione, ma ha compiuto una vera e propria scelta strategica: quella di non investire, non affrontare e risolvere una ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 652  
CRI Acri. Al via il Servizio Civile
Anche per l’anno 2024 la Croce Rossa Italiana – Comitato di Acri  ospiterā i volontari del Servizio Civile Universale. Nel mese di dicembre 2023 č stato pubblicato il Decreto dei progetti di Servizi ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1137  
Istituto penitenziario. Sindaco e consiglieri comunali di Fi al Ministero della giustizia
Appena terminato l’incontro al Ministero della Giustizia, dove abbiamo presentato la proposta progettuale per la realizzazione di un Istituto penitenziario nel Comune di Acri.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1457  
Piattaforme eliambulanza. Ritardi e soppressioni
“La strategia nazionale per le aree interne (Snai) rappresenta una politica di sviluppo e coesione territoriale che mira a contrastare la marginalizzazione e i fenomeni di declino demografico propri ...
Leggi tutto