Lettera al Presidente Spirlì per riattivare ospedali dismessi e/o chiusi tra cui il Beato Angelo

Salvatore Palumbo
Egregio presidente,
in Calabria si trovano il più alto numero di Ospedali o Presidi Sanitari chiusi o dismessi.
Quindi prima di realizzare ufficialmente gli Ospedali da campo, la invito a fare, insieme al commissario ad acta ed al governo, una ricognizione di tutte queste strutture Ospedaliere e rimetterle in funzione, tra cui “l’OSPEDALE BEATO ANGELO DI ACRI”, anche perché molte di queste risultano avere padiglione a se, proprio come servono oggi e potrebbero essere utilizzate in funzione di degenza per i Covid a basso rischio, sintomatici e/o asintomatici, e per i posti Covid.
Con l’auspicio che ciò suddetto sia preso in considerazione, le auguro buon lavoro e la ringrazio per il tempo dedicatomi, per l’impegno e la professionalità che sta dimostrando.

PUBBLICATO 15/11/2020

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1919
Impianto eolico Serra Crista. Italia Nostra lo segnala all'Anac e diffida la Regione
Rischio ambientale in Serra Crista. La denuncia arriva da Teresa Liguori, Consigliere....

Modifica regolamento del consiglio comunale: ancora un atto di incomprensione
Amministrare non è un ruolo adatto a tutti, questo si è ben capito, ma che la comprensione di un regolamento potesse diventare un ostacolo per le menti di alcuni, questo davvero non lo sapevamo!

Modifica del regolamento del consiglio comunale: ancora un atto di arroganza!
E’ di questi giorni la notizia, data per prima da Acri in rete, che la maggioranza (o parte di essa, e dunque la maggioranza della maggioranza!) sia intenzionata a modificare il Regolamento del Cons ...

Il DDL Calderoli: Il centro destra e il Partito Democratico divisi nel Senato. Forte Dissenso da Acri
Nel Senato italiano si è recentemente assistito all'approvazione del DDL Calderoli, suscitando una divisione netta tra il centro destra e il Partito Democratico. Una delle prime voci dissonanti

La giornata della memoria con gli studenti dello