COMUNICATO STAMPA Letto 1056  |    Stampa articolo

Soddisfazione per il risultato delle Provinciali

Foto © Acri In Rete
Fratelli d'Italia Acri
Fratelli d’Italia Acri raggiunge un altro importante traguardo politico.
Il suo Commissario e Consigliere comunale, Salvatore Palumbo, è stato eletto al Consiglio Provinciale di Cosenza nella lista Ad Maiora, lista di riferimento dei conservatori.
Il neo Consigliere Palumbo, il più votato della lista con 3.101 preferenze, è il più giovane rappresentante di sempre dell’Ente.
È risultato eletto nella stessa lista anche il Consigliere comunale di Castrovillari, Giancarlo Lamensa, a cui rivolgiamo i nostri migliori auguri.
Non nascondiamo la nostra grande soddisfazione per il risultato ottenuto da Salvatore Palumbo, frutto del costante impegno politico personale e di Fratelli d’Italia per il bene della comunità di Acri.
Insieme a lui, Fratelli d’Italia Acri si farà portatore delle istanze e delle esigenze della Città in seno al Consiglio della Provincia di Cosenza.
Il Circolo, e l’elezione ne è l’ennesima riprova, dimostra di godere di ottima salute.
Mettere al centro della sua agenda politica un lavoro coerente e costante di costruzione, necessario a garantire un serio e duraturo sviluppo economico e sociale di Acri, alla prova dei fatti appare la scommessa vincente.
Anche l’iniziativa politica avviata per le elezioni amministrative della prossima primavera si sta svolgendo con questo spirito, registrando nelle varie forze, di area e non, allo stato, un atteggiamento di collaborazione e di rispetto delle reciproche posizioni.
Siamo sicuri che questa sia la strada giusta da percorrere.
Un ringraziamento doveroso, infine, va sia alle altre forze politiche di centro-destra per gli auguri rivolti a Salvatore Palumbo per la sua elezione, sia a quelle di centro-sinistra per i complimenti ricevuti.
A tutti auguriamo di trascorrere un Natale di serenità e pace.

PUBBLICATO 22/12/2021





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 717  
Il gruppo micologico ''sila greca'' vara un programma eccezionale
Dopo la pausa invernale il Gruppo Micologico Sila Greca riparte alla grande con un comitato direttivo che rivolge all’approvazione dell’imminente assemblea dei soci, un programma ricco di iniziative ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1710  
Ospedale, qualcosa si muove?
In attesa di conoscere i contenuti del nuovo atto aziendale, il Comitato "Uniti per....
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 764  
Il gruppo di Sinistra Italiana non ce la fa proprio a fare il ruolo di opposizione
Ancora una volta, il partito di Sinistra Italiana perde l’occasione di essere una forza politica credibile in seno al Consiglio Comunale. In merito all’ articolo pubblicato di Sinistra Italiana, che ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 425  
Da Parigi ad Acri. Il sassofonista internazionale Malagnino agli Amici della Musica
Grande attesa per il concerto finale della masterclass di perfezionamento di sassofono tenuta da Alessandro Malagnino per gli Amici della Musica di Acri. Il pluripremiato sassofonista, secondo class ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 812  
Lo odiano, ma l’hanno fatto vincere!
Continua l'attacco al nostro partito in questi giorni, questa volta è il turno di S.I.. Poche le considerazioni da fare: S.I. poteva mandare letteralmente questo sindaco a casa, ma ha preferito non ...
Leggi tutto