Proficuo incontro tra il consigliere regionale Straface e il coordinamento di Forza Italia

Redazione
Forza Italia continua a crescere in tutto il territorio della provincia di Cosenza e ad aggregare nuove energie utili al confronto, al dibattito e alla proposta politica. In tale ottica, nel pomeriggio di ieri si è svolto un proficuo incontro tra la sottoscritta e il Coordinamento cittadino di Forza Italia del comune di Acri. Un incontro fortemente voluto alla luce del ruolo istituzionale ricoperto, a totale disposizione per portare avanti tutte quelle istanze che provengono dalle comunità e orientate al miglioramento delle condizioni di vita dei cittadini”.
È quanto dichiara, in una nota, Pasqualina Straface, consigliere regionale di Forza Italia.
Forza Italia, ad Acri, rappresenta un gruppo coeso e determinato costituito da numerosi iscritti e simpatizzanti, ricco di professionalità ed entusiasmo, nei cui confronti esprimo plauso e gratitudine per il lavoro fin qui svolto.
L’incontro ha visto la partecipazione del commissario cittadino del partito, Valerio Sposato, del coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani, Pietro Le Pera, e di una folta delegazione di aderenti alla nostra forza politica. Tanta la determinazione degli azzurri acresi
– aggiunge Straface per la crescita del partito in loco.
Molti gli argomenti affrontati: dalla disamina delle tematiche e problematiche territoriali, sulle quali fin dall’inizio del mio mandato è stato avviato un confronto costante e propositivo, utile per apportare un contributo decisivo nelle preposte sedi istituzionali, alle sfide che ci attendono prossimamente, in primis le elezioni amministrative che si terranno ad Acri, nelle quali Forza Italia sarà presente in prima linea con liste e programmi frutto dell’ascolto e dell’incontro con la cittadinanza e con proposte politiche e candidature ritenute unitarie e ottimali.
Non posso che ritenermi soddisfatta di questo incontro e, più in generale, del clima fattivo, propositivo e di grande concordia che si registra all’interno del coordinamento cittadino acrese di Forza Italia, preziosa realtà del panorama politico della provincia cosentina
.

PUBBLICATO 18/02/2022

Centro... Sinistra... Destra