COMUNICATO STAMPA Letto 1099  |    Stampa articolo

Comunali 2022. Coldiretti incontra i candidati a sindaco

Foto © Acri In Rete
Coldiretti Calabria
In vista della prossime elezioni comunali di acri, la Coldiretti di Acri ha organizzato per mercoledì 1 giugno l’incontro con i tre candidati a sindaco della cittadina silana.
Gli appuntamenti si terranno nella sede di COLDIRETTI ad Acri in via Ippocrate, 6. Mercoledì 1 giugno, ore 12 avv. Angelo Cofone, ore 15 avv. Pino Capalbo, ore 17 dott. Natale Zanfini.
Nel corso dell’iniziativa annuncia il vicepresidente Coldiretti Cosenza Vincenzo Abbruzzese parteciperanno, dirigenti, soci e cittadini, si illustrerà ai candidati alla carica di primo cittadino un programma contenente la visione e le proposte per un sistema agricolo e agroalimentare a servizio della città e dell’intero territorio.
Sarà nello stile di Coldiretti e nelle intenzioni
– aggiunge - un confronto stringente, autorevole e concreto e per i temi che si tratteranno sicuramente proficuo anche perché il protagonismo dell’agricoltura, come dimostreranno i dati che verranno illustrati, è un fatto reale.
E’ corretto, poi, che anche le politiche di sviluppo comunali, interpretando le aspettative di agricoltori, cittadini e territorio, tengano conto della specificità agricola della città con un respiro territoriale, unitario ed integrato con altre politiche
.”
Non sarà – aggiunge il direttore regionale di COLDIRETTI Calabria Francesco Cosentiniuna generica lista della spesa bensì un confronto con coloro che intendono governare la città proponendo loro la necessità di innovare i sistemi produttivi territoriali che hanno nelle amministrazioni locali un importante e significativo punto di riferimento.”

PUBBLICATO 30/05/2022





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 213  
Il consigliere Cofone di 'Alternativa per Acri' informa il Prefetto
Non ci interessa entrare nella polemica che in questi giorni tiene banco sulla stampa e sui social. Non siamo curiosi di sapere perché, dove e con chi il sindaco sia stato, specie se a sue spese.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 115  
Emergenza idrica. L'opposizione vuole un consiglio comunale aperto
Quello idrico, che forse oggi più che mai affligge la nostra comunità, è uno dei tanti problemi irrisolti dall’Amministrazione Comunale in carica.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 536  
FDI, il sindaco ha il diritto di governare ma ha il dovere di dare risposte
Purtroppo negli ultimi giorni abbiamo dovuto constatare, anche a seguito di denunce pervenuteci da molti cittadini, il reiterarsi dell’annoso problema che affligge la Città, la mancanza di
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 4688  
Immobili comunali. Concessione gratuita in favore della cognata del consigliere Gencarelli
Vedere tanti acresi, soprattutto giovani, partire ogni anno in cerca di fortuna sul lago di Garda è un dispiacere per tutti e l’auspicio di ognuno di noi è che i ritorni in patria possano essere sem ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1621  
Ex emigrati fortunati / La casa va a fuoco, ma beviamoci sù
Ci troviamo costretti a rispondere all’articolo del Consigliere Gencarelli. Confessiamo di non aver capito bene il senso di quanto afferma.
Leggi tutto