COMUNICATO STAMPA Letto 1823  |    Stampa articolo

Comizio elettorale con il segretario nazionale Fratioianni di SI

Foto © Acri In Rete
Alternativa per Acri
Martedì 7 Giugno 2022 alle ore 16:30 in Piazza G. Matteotti si terrà il comizio elettorale dell’Alternativa per Acri con il Segretario nazionale di Sinistra Italiana.
La presenza ad Acri del Segretario nazionale Nicola Fratoianni testimonia l’attenzione e il sostegno del partito al progetto politico portato avanti da Sinistra Italiana nella coalizione del candidato a sindaco Angelo Giovanni Cofone.
Introduce Iolanda Magliari, interverrà con il segretario Fratoianni il candidato a Sindaco Angelo G. Cofone. Modera per il Movimento 5 Stelle Alessandro Feraco.
La sinistra, in questa competizione elettorale ad Acri, è rappresentata in modo chiaro e trasparente dalla lista Sinistra Italiana che si riconosce in un solo candidato a sindaco: Angelo Giovanni Cofone.
Tutta la città è invitata a partecipare insieme ai simpatizzanti e agli iscritti.

PUBBLICATO 06/06/2022





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 869  
Randagismo. Un’équipe di Guardie zoofile a supporto delle attività dell’Amministrazione comunale
Oggi è stata firmata la convenzione per la collaborazione tra il Comune di Acri e l’Associazione FareAmbiente – Laboratorio Verde di Cosenzaper il controllo sugli animali d’affezione
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 490  
Siamo tutti responsabili. Tenere la città pulita è un gioco di squadra!
Ieri 22 aprile 2024 abbiamo effettuato l’ennesima bonifica, a causa dei rifiuti....
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 611  
Tandem obtinet iustitia
Con la proposta di archiviazione avanzata dal PM dott. Cozzolino viene finalmente chiuso il procedimento penale che ha visto coinvolto Pino Capalbo, Sindaco di Acri, nel 2020.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 730  
Il Pd di Acri esprime soddisfazione per l'archiviazione della posizione del Sindaco Capalbo
Il Partito Democratico di Acri ha accolto con grande soddisfazione la decisione del Pubblico Ministero e del Giudice per le Indagini Preliminari di archiviare la posizione
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 835  
La rivincita di un galantuomo
Giorno 15 Aprile la città di Acri si è svegliata con la bellissima notizia che un galantuomo ha avuto giustizia, il galantuomo è il Sindaco di Acri Avv. Pino Capalbo. La vicenda è nota
Leggi tutto