COMUNICATO STAMPA Letto 5338  |    Stampa articolo

Grazie...

Foto © Acri In Rete
Natale Zanfini
È stato un periodo denso di forti emozioni. In poco tempo siamo riusciti a mettere insieme una squadra motivatissima, che ha creduto nel cambiamento ed ha sfiorato un "miracolo".
Abbiamo lottato contro una coalizione organizzatissima, che ha iniziato la campagna elettorale con larghissimo anticipo e che rappresentava l'amministrazione uscente, con tutti i vantaggi del caso.
Per questi motivi, avere con noi metà dei cittadini certifica la bontà del nostro progetto e rappresenta per noi una grandissima vittoria.
Adesso non è più il tempo delle polemiche, che inaspriscono gli animi e non cambiano il risultato.
Invito tutti ad accettare questo risultato ed a complimentarsi con la coalizione vincente.
Personalmente, ho già sentito telefonicamente il sindaco Pino Capalbo per augurargli buon lavoro.
Rimbocchiamoci le maniche, e prepariamoci a fare un'opposizione seria e costruttiva.
Ognuno di noi dovrà lavorare affinché le proposte migliori vengano accettate, e saremo presidio per tutti coloro che non si sentono rappresentanti da questa amministrazione, per il bene di Acri e dei suoi cittadini.
Contate sempre su di noi e, di nuovo, infinitamente GRAZIE.
È stato un viaggio entusiasmante... ma è solo l'inizio.

PUBBLICATO 28/06/2022





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 225  
Casa Riformista - Italia Viva entra in giunta con Salvatore Gracco
Casa Riformista - Italia Viva amplia in modo strategico il proprio ruolo all'interno del centrosinistra in Calabria, segnando un importante passo in avanti nel percorso di radicamento e di presenza ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 198  
Lunedì 29 giugno la ''Notte del Rifugiato''
La Casa di Abou Diabo. La Giornata Mondiale del Rifugiato, ad Acri, per questa volta, diventa "Notte", con il senso multiplo di luogo del giorno per stare insieme ed il colore dell'oscurità con cui ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 701  
Acri merita stabilità
Le notizie emerse negli ultimi giorni, relative alle dimissioni dell'assessore ai Lavori Pubblici Simone Bruno, del vicesindaco Gino Maiorano e alle evidenti tensioni interne alla maggioranza
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1129  
Il perché delle dimissioni dei due assessori
Le dimissioni del vicesindaco Luigi Maiorano e dell’assessore Simone Bruno presentano apparentemente un comune denominatore, ma in realtà sono il frutto di motivazioni profondamente diverse. L’allar ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1285  
Le inesattezze del consigliere Turano sui servizi ambientali
Il consigliere comunale Emilio Turano prosegue con dichiarazioni che appaiono tanto strumentali quanto inopportune, probabilmente dettate da finalità elettorali più che da una reale analisi dei fatt ...
Leggi tutto