COMUNICATO STAMPA Letto 2843  |    Stampa articolo

Con Gallo convergenze politiche ed amministrative

Foto © Acri In Rete
Emilio Turano
Ieri, 5 agosto 2022, ho avuto, come Consigliere comunale di Acri, insieme al referente Roberto Perri, un incontro con l’assessore regionale Gianluca Gallo.
È stato un confronto proficuo, sull’onda della disponibilità data dall’assessore durante la recente campagna elettorale, in relazione alle problematiche della comunità di Acri.
In particolare, sono stati affrontati i temi della viabilità rurale e dello sviluppo delle aziende agricole del territorio acrese.
Chiaramente, è stata confermata la disponibilità, da parte dell’assessore Gallo, a contribuire fattivamente, nell’ambito delle proprie competenze, alla soluzione delle criticità poste, con interventi incisivi.
È stata anche l’occasione per consolidare la mia vicinanza politica all’assessore Gianluca Gallo e la condivisione di un percorso, che continua ad essere di ampie prospettive per la crescita della Regione Calabria e di tutti i territori.
Essere al fianco dell’assessore Gallo sarà per me motivo di orgoglio e occasione per lavorare, in modo ancora più incisivo, per il bene della nostra comunità.

PUBBLICATO 06/08/2022





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 456  
Il gruppo micologico ''sila greca'' vara un programma eccezionale
Dopo la pausa invernale il Gruppo Micologico Sila Greca riparte alla grande con un comitato direttivo che rivolge all’approvazione dell’imminente assemblea dei soci, un programma ricco di iniziative ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1472  
Ospedale, qualcosa si muove?
In attesa di conoscere i contenuti del nuovo atto aziendale, il Comitato "Uniti per....
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 669  
Il gruppo di Sinistra Italiana non ce la fa proprio a fare il ruolo di opposizione
Ancora una volta, il partito di Sinistra Italiana perde l’occasione di essere una forza politica credibile in seno al Consiglio Comunale. In merito all’ articolo pubblicato di Sinistra Italiana, che ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 383  
Da Parigi ad Acri. Il sassofonista internazionale Malagnino agli Amici della Musica
Grande attesa per il concerto finale della masterclass di perfezionamento di sassofono tenuta da Alessandro Malagnino per gli Amici della Musica di Acri. Il pluripremiato sassofonista, secondo class ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 753  
Lo odiano, ma l’hanno fatto vincere!
Continua l'attacco al nostro partito in questi giorni, questa volta è il turno di S.I.. Poche le considerazioni da fare: S.I. poteva mandare letteralmente questo sindaco a casa, ma ha preferito non ...
Leggi tutto