COMUNICATO STAMPA Letto 2940  |    Stampa articolo

Con Gallo convergenze politiche ed amministrative

Foto © Acri In Rete
Emilio Turano
Ieri, 5 agosto 2022, ho avuto, come Consigliere comunale di Acri, insieme al referente Roberto Perri, un incontro con l’assessore regionale Gianluca Gallo.
È stato un confronto proficuo, sull’onda della disponibilità data dall’assessore durante la recente campagna elettorale, in relazione alle problematiche della comunità di Acri.
In particolare, sono stati affrontati i temi della viabilità rurale e dello sviluppo delle aziende agricole del territorio acrese.
Chiaramente, è stata confermata la disponibilità, da parte dell’assessore Gallo, a contribuire fattivamente, nell’ambito delle proprie competenze, alla soluzione delle criticità poste, con interventi incisivi.
È stata anche l’occasione per consolidare la mia vicinanza politica all’assessore Gianluca Gallo e la condivisione di un percorso, che continua ad essere di ampie prospettive per la crescita della Regione Calabria e di tutti i territori.
Essere al fianco dell’assessore Gallo sarà per me motivo di orgoglio e occasione per lavorare, in modo ancora più incisivo, per il bene della nostra comunità.

PUBBLICATO 06/08/2022





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 157  
Siamo tutti responsabili. Tenere la città pulita è un gioco di squadra!
Ieri 22 aprile 2024 abbiamo effettuato l’ennesima bonifica, a causa dei rifiuti....
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 455  
Tandem obtinet iustitia
Con la proposta di archiviazione avanzata dal PM dott. Cozzolino viene finalmente chiuso il procedimento penale che ha visto coinvolto Pino Capalbo, Sindaco di Acri, nel 2020.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 640  
Il Pd di Acri esprime soddisfazione per l'archiviazione della posizione del Sindaco Capalbo
Il Partito Democratico di Acri ha accolto con grande soddisfazione la decisione del Pubblico Ministero e del Giudice per le Indagini Preliminari di archiviare la posizione
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 764  
La rivincita di un galantuomo
Giorno 15 Aprile la città di Acri si è svegliata con la bellissima notizia che un galantuomo ha avuto giustizia, il galantuomo è il Sindaco di Acri Avv. Pino Capalbo. La vicenda è nota
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1097  
La legge dello specchio: le anime nere vedono riflesso negli altri ciò che quotidianamente vedono quando si guardano allo specchio
Non è facile chiedere scusa, in quanto sintomo di forza, stabilità e autocritica. Non tutti hanno queste capacità. Il procedimento penale che ha visto coinvolto il sindaco di Acri nel febbraio 2020 ...
Leggi tutto