2° raduno unoturboclubitalia e turbatimotorsport

Anna Coschignano
Dopo il grande successo della prima edizione di novembre 2021 nella città di Acri, al via alla seconda edizione del raduno organizzato da "UnoturboclubItalia” e da “Turbatimotorsport”, che si terrà domenica 2 ottobre 2022 nella città di Acri, una passeggiata tra amici con la passione delle auto all’insegna del divertimento.
Il programma prevede, per domenica 2 ottobre, alle ore 8:30 ritrovo presso il parcheggio del Mc Donald a Zumpano, alle ore 9:00 colazione insieme, partenza per Acri prevista intorno alle ore 9:30 circa.
Arrivo nella città di Acri e visita alla Basilica di Sant’Angelo d’Acri; a seguire giro per la città ad ammirare il centro storico; ultima tappa Piazza Purgatorio, allestita da stand gastronomici, dove poter passare la giornata insieme.
Un momento di confronto ed amicizia per tutti i possessori ed appassionati di auto benzina.
Per informazioni è possibile contattare i seguenti contatti: Vincenzo 342.1259143 - Cristian 328.2066256 - Giuseppe 342.0110426 - Gianluca 346.6220981
La partecipazione è consentita a tutte le auto turbo benzina ed aspirati sportivi.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

PUBBLICATO 27/09/2022

Grazie Acri
Il partito di Forza Italiadi Acri esprime viva soddisfazione per i risultati ottenuti e per....

Pd primo partito in città