COMUNICATO STAMPA Letto 2247  |    Stampa articolo

Bifano: incontra i vertici dell'ASP di Cosenza

Foto © Acri In Rete
Lega Acri
Antonio Bifano referente Lega Acri,  ha incontrato i vertici dell’Asp di Cosenza  con a capo il commissario Dott. Antonello Graziano.
Un incontro concordato  grazie al sostegno del deputato Simona Loizzo che continua a mostrare interesse alle vicende  del territorio  Acrese.
Condividendo col deputato Simona Loizzo la strategia di dare al P. O. "Beato Angelo" di Acri un ruolo centrale per la comunità.
Al centro della discussione lo spostamento degli uffici e servizi ambulatoriali all’interno dei locali dell'Ospedale.
E’ un problema questo che desta molta preoccupazione non tanto  per lo spostamento in se’ degli uffici ma, perché tale spostamento andrebbe di fatto a bloccare una eventuale  crescita  del presidio ospedaliero di Acri, che venendo meno la disponibilità di spazi all’interno dello stesso ,  potrebbero creare un eventuale ridimensionamento delle attività mediche e chirurgiche con tutti i disagi che ne deriverebbero  per i cittadini Acresi.
Al termine dell’incontro  Bifano si ritiene fiducioso per le rassicurazioni avute dal  commissario Dott. Graziano, il quale concorda che al momento non verrà attuato nessun spostamento degli uffici e servizi ambulatoriali.
Anzi ribadisce il commissario che è stato già chiesto all’amministrazione comunale di mettere a disposizione dei locali comunali idonei alla causa.
Ancora Bifano, ringrazio il commissario Dott. Antonello Graziano per la disponibilità avuta e il deputato Simona Loizzo per il sostegno dato.

PUBBLICATO 22/12/2022





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 212  
Invaso irriguo La Mucone: Ritardi e senza un regolamento
Fallimento totale dell’Amministrazione Capalbo" precedente e attuale" sulla gestione dell'acqua per uso irriguo degli invasi di Policaretto e Serricella. Sette anni di amministrazione
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 267  
Notte Europea dei Musei - Una Notte al Museo, tra Musica e Arte
Giunta alla ventesima edizione, l’iniziativa fa capo al Ministero della Cultura francese, patrocinata dall’Unesco, dal Consiglio d’Europa  e dall’ICOM. L’evento, che si svolge in contemporanea in t ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1137  
Azione: Angelo Gencarelli nominato segretario organizzativo nella direzione provinciale di Cosenza
Martedì 14 maggio, presso la sala degli stemmi del palazzo della Provincia di Cosenza, si è riunita la direzione provinciale di Azione Cosenza. L'incontro, molto partecipato
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1301  
Ennesimo esposto, ennesimo flop
L'ennesimo esposto, in due anni ormai non si contano più, teso ad infangare l'immagine di una amministrazione, di funzionari onesti e professionali ed anche di una intera comunità.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 534  
Il 18 maggio la “Notte europea dei musei”
Il 18 Maggio torna, in tutta Europa, la Notte dei Musei. Acri aderisce da anni a questa suggestiva iniziativa che si arricchisce ogni volta di ulteriori eventi artistici legati ai musei.
Leggi tutto