Angela Cirino responsabile locale di Italia del Meridione

Italia del Meridione
Anche ad Acri in rete lo aveva annunciato nei primi giorni del 2023, Alessandro Crocco, responsabile Idm dell’America.
L’avvocato Angela Cirino sarà il responsabile Italia del Meridione di Acri.
«La nomina di Commissario del Cittadino di Acri è per me un onore e privilegio, per questo è doveroso ringraziare la Segretaria Provinciale Annalisa Alfano e il fondatore del Movimento, Orlandino Greco, che hanno riposto fiducia sulla mia persona e tutto il Movimento per la calorosa accoglienza nel gruppo.
Un ringraziamento particolare va, poi,
– ha sottolineato l’avvocato Cirinoad Alessandro Crocco, segretario IdM dell’America del Nord e Centrale – valido e prezioso concittadino che per primo mi ha avvicinato al Movimento e con il quale da tempo vi è una fattiva collaborazione e condivisione dei temi più importanti del nostro territorio.
Ho aderito – specifica la neo nominata – ad IdM per due ragioni strettamente connesse tra loro, la prima ed essenziale è lo spirito del Movimento, che guarda alle persone come quel valore aggiunto all’azione politica dello stesso.
La seconda è l’opportunità che mi viene offerta di portare all’interno del Movimento le mie esperienze e competenze professionali, nonché la conoscenza del tessuto sociale della mia città, per aver sempre svolto volontariato, conoscendone, quindi, misura e criticità
».

PUBBLICATO 28/01/2023

Il pianoforte di Maria Perrotta ad Acri
Domenica 7 e lunedì 8 aprile 2024 avrà inizio la Masterclass della straordinaria pianista Maria Perrotta, due giorni di approfondimento pianistico che la Hello Music Academy offre a

Sabato ad Acri il coordinatore provinciale Gallo
Il riconfermato Coordinatore Provinciale di Forza Italia Ass. Regionale all’Agricoltura Gianluca Gallo sabato 6 Aprile alle ore 18:00 sarà presente ad Acri presso la sede di Forza Italia

Massimo Ranieri torna in Calabria. Lo spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo” il 20 agosto ad Acri. Da lunedì 8 biglietti in vendita
Massimo Ranieri torna in Calabria. Dopo i quattro sold out del tour invernale a Cosenza, Corigliano Rossano e Reggio Calabria, il cantautore napoletano il 20 agosto farà tappa all’Anfiteatro Romano ...

La politica: servirla o servirsene?
Ci sorprende che proprio da Forza Italia arrivino lezioni di morale e di deontologia politica ma sappiamo da quale pulpito vengono le prediche. Un partito che sul territorio, di fatto,

Bevacqua e Iacucci; “Servono risorse per la sanità pubblica. Stop alla penalizzazione delle strutture di montagna e in zone disagiate”
Il capogruppo del Pd in Consiglio regionale Mimmo Bevacqua e il....