Congresso Pd. Si vota sabato 11

Circolo Pd Acri
L’assemblea si terrà presso il locale del circolo che è ubicato in Acri, in via Anna Frank e si svolgerà secondo il seguente programma: dalle 15:30 alle ore 16:30 verranno presentate le mozioni secondo l’ordine sorteggiato dalla Commissione Nazionale 1. MOZIONE CUPERLO 2. MOZIONE BONACCINI 3. MOZIONE DE MICHELI 4. MOZIONE SCHLEIN; dalle ore 16:30 alle 21 30 si effettueranno le operazioni di voto e scrutinio delle schede. La partecipazione al voto è ammessa agli iscritti PD 2022, ai Giovani Democratici e iscritti del Partito Articolo 1 che hanno reso dichiarazione di adesione al Partito Democratico pervenuta entro il 31.01.2023. Circolo PD Acri

PUBBLICATO 07/02/2023

Ieri 22 aprile 2024 abbiamo effettuato l’ennesima bonifica, a causa dei rifiuti....

La legge dello specchio: le anime nere vedono riflesso negli altri ciò che quotidianamente vedono quando si guardano allo specchio
Non è facile chiedere scusa, in quanto sintomo di forza, stabilità e autocritica. Non tutti hanno queste capacità. Il procedimento penale che ha visto coinvolto il sindaco di Acri nel febbraio 2020 ...