Congresso Pd. Si vota sabato 11

Circolo Pd Acri
L’assemblea si terrà presso il locale del circolo che è ubicato in Acri, in via Anna Frank e si svolgerà secondo il seguente programma: dalle 15:30 alle ore 16:30 verranno presentate le mozioni secondo l’ordine sorteggiato dalla Commissione Nazionale 1. MOZIONE CUPERLO 2. MOZIONE BONACCINI 3. MOZIONE DE MICHELI 4. MOZIONE SCHLEIN; dalle ore 16:30 alle 21 30 si effettueranno le operazioni di voto e scrutinio delle schede. La partecipazione al voto è ammessa agli iscritti PD 2022, ai Giovani Democratici e iscritti del Partito Articolo 1 che hanno reso dichiarazione di adesione al Partito Democratico pervenuta entro il 31.01.2023. Circolo PD Acri

PUBBLICATO 07/02/2023

Il pianoforte di Maria Perrotta ad Acri
Domenica 7 e lunedì 8 aprile 2024 avrà inizio la Masterclass della straordinaria pianista Maria Perrotta, due giorni di approfondimento pianistico che la Hello Music Academy offre a

Sabato ad Acri il coordinatore provinciale Gallo
Il riconfermato Coordinatore Provinciale di Forza Italia Ass. Regionale all’Agricoltura Gianluca Gallo sabato 6 Aprile alle ore 18:00 sarà presente ad Acri presso la sede di Forza Italia

Massimo Ranieri torna in Calabria. Lo spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo” il 20 agosto ad Acri. Da lunedì 8 biglietti in vendita
Massimo Ranieri torna in Calabria. Dopo i quattro sold out del tour invernale a Cosenza, Corigliano Rossano e Reggio Calabria, il cantautore napoletano il 20 agosto farà tappa all’Anfiteatro Romano ...

La politica: servirla o servirsene?
Ci sorprende che proprio da Forza Italia arrivino lezioni di morale e di deontologia politica ma sappiamo da quale pulpito vengono le prediche. Un partito che sul territorio, di fatto,

Bevacqua e Iacucci; “Servono risorse per la sanità pubblica. Stop alla penalizzazione delle strutture di montagna e in zone disagiate”
Il capogruppo del Pd in Consiglio regionale Mimmo Bevacqua e il....