Nuovo segretario nazionale Pd. Domenica si vota

Circolo Pd Acri
Il Pd di Acri rende noto con questo comunicato stampa la sede nella quale domenica 26 febbraio si potrà votare per le primarie per l'elezione del Segretario nazionale del Partito Democratico. La sfida per le primarie del Pd vedrà contrapposti nella corsa per la segreteria Stefano Bonaccini e Elly Schlein. Sono loro due i candidati emersi dopo il voto nei circoli, in cui il governatore dell’Emilia-Romagna Bonaccini ha ottenuto il 52,87% mentre la Schlein il 34,88%. Le operazioni di voto si svolgeranno presso la sede del circolo PD di Acri, in via Anna Frank n.20, dalle ore 8 alle ore 20. Chi intende votare deve presentarsi con un documento di identità e versare due euro al fine di sostenere le spese organizzative. Chi è già iscritto al Pd non dovrà versare questo contributo. Possono votare presso la sede tutti i cittadini e le cittadine italiani. Per farlo devono essere in possesso di un documento che ne attesti l'identità e la residenza, in modo che sia chiara l'appartenenza al territorio di competenza del seggio. Possono votare anche i cittadini stranieri residenti in Italia, i minori dai 16 anni in su, i lavoratori e gli studenti fuori sede purché risultino pre-registrati sulla piattaforma delle Primarie del Partito Democratico. Buon voto a tutti! Circolo PD Acri

PUBBLICATO 23/02/2023

Il pianoforte di Maria Perrotta ad Acri
Domenica 7 e lunedì 8 aprile 2024 avrà inizio la Masterclass della straordinaria pianista Maria Perrotta, due giorni di approfondimento pianistico che la Hello Music Academy offre a

Sabato ad Acri il coordinatore provinciale Gallo
Il riconfermato Coordinatore Provinciale di Forza Italia Ass. Regionale all’Agricoltura Gianluca Gallo sabato 6 Aprile alle ore 18:00 sarà presente ad Acri presso la sede di Forza Italia

Massimo Ranieri torna in Calabria. Lo spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo” il 20 agosto ad Acri. Da lunedì 8 biglietti in vendita
Massimo Ranieri torna in Calabria. Dopo i quattro sold out del tour invernale a Cosenza, Corigliano Rossano e Reggio Calabria, il cantautore napoletano il 20 agosto farà tappa all’Anfiteatro Romano ...

La politica: servirla o servirsene?
Ci sorprende che proprio da Forza Italia arrivino lezioni di morale e di deontologia politica ma sappiamo da quale pulpito vengono le prediche. Un partito che sul territorio, di fatto,

Bevacqua e Iacucci; “Servono risorse per la sanità pubblica. Stop alla penalizzazione delle strutture di montagna e in zone disagiate”
Il capogruppo del Pd in Consiglio regionale Mimmo Bevacqua e il....