Comitato Là Mucone. Rieletto Michele Gabriele

Là Mucone News
Il comitato cittadino Là Mucone Rinasce si è riunito sabato sera per il rinnovo delle cariche direttive. Confermato il presidente uscente Gabriele Michele.
Il comitato, si legge in una nota, "intende rilanciare con forza la sua azione di denuncia delle diverse problematiche territoriali. A tal uopo, ha deliberato la creazione di gruppi di lavoro tematici per la promozione e gestione di specifiche iniziative.
Tutti coloro i quali volessero contribuire attivamente, sono invitati ad iscriversi o a seguirci sulla pagina Facebook per restare aggiornati sulle iniziative.
Siamo convinti che solo recuperando il senso di comunità, questo territorio può essere valorizzato come merita.
Occorre la partecipazione di tutti, soprattutto di giovani, per promuovere iniziative che ridiano dignità ad un territorio vasto e orograficamente complicato. Il nostro obiettivo rimane quello di essere pungolo per le amministrazioni che si avvicendano, di fornire loro idee e stimoli affinché non si addormentino su se stesse.
Vorremmo, per il bene della comunità, una Là Mucone che che non sia, per i politici di turno, come sovente accade, un mero tappeto di fragole da gustare solo in campagna elettorale
".

PUBBLICATO 06/03/2023

Ieri 22 aprile 2024 abbiamo effettuato l’ennesima bonifica, a causa dei rifiuti....