La cena in blu dell’Agape

Agape
Alla luce del grande successo dei Laboratori inclusivi dell' Estate di AGAPE che hanno visto i nostri ragazzi cimentarsi con la cucina, l' Associazione organizza come evento conclusivo “CENA IN BLU”. “CENA IN BLU”, questo il nome dell'evento che avrà come data n.1 l' 8 AGOSTO con la collaborazione del Ristorante Pizzeria “EL CLOX” . Il progetto consiste in una serata pizza dove i ragazzi saranno protagonisti in veste di pizzaioli e camerieri. Tutto sarà supervisionato dalla Dott.ssa Adriana Palermo e coordinato da Maria Calabrese, Chiara Rocco e Serenella Spagna. Sostenuti da queste figure, ormai punto di riferimento, dalle volontarie e dallo staff della pizzeria, adeguatamente formato, i ragazzi mostreranno le abilità acquisite. AGAPE si augura che questo sia il primo di tanti altri progetti da poter fare sul territorio, con lo scopo di sensibilizzare la popolazione, di formare le attività e di mostrare che #insiemeèpiùbello e soprattutto possibile. I bambini e ragazzi di AGAPE vi aspettano dunque martedì 8 agosto per una serata all’insegna dell' Inclusione e della buona pizza!

PUBBLICATO 02/08/2023

Centro storico: ora basta!
Come Comitato Beni Comuni ci chiediamo se Acri abbia deciso che cosa voglia essere e dove voglia andare. I programmi elettorali sono il patto tra chi si candida per governare  e chi viene governato ...

Questione ospedale, dietrofront dell’Amministrazione?
L’esito dell’ultima seduta della commissione sanità allargata non è stato positivo. Si è avuta la percezione di un sostanziale dietrofront da parte della maggioranza rispetto

Il presidente di Sinistra Italiana Nichi Vendola ad Acri
Nichi Vendola, presidente di Sinistra Italiana è stato in Calabria due giorni per parlare di Mezzogiorno, di diritti e di Europa. Guerre tra popoli a noi vicini, ma anche guerre verso

Primo Festival nazionale del dialogo filosofico, fra i partecipanti due Istituti calabresi