COMUNICATO STAMPA Letto 712  |    Stampa articolo

Buon inizio anno scolastico a tutti gli alunni acresi

Foto © Acri In Rete
Emilio Turano
Buon inizio scolastico a tutti i ragazzi del comune di Acri, esteso ai Dirigenti, Insegnanti e Personale Scolastico.
L'apprendimento e la socialità sono due fattori importanti che si arricchiscono attraverso lo studio e lo stare insieme a scuola.
Stamattina erano tanti i ragazzi a La Mucone che con tanta felicità si apprestavano ad iniziare il nuovo anno scolastico; nei loro sguardi grande era l'attesa di entrare in classe.
In me, come genitore prima di tutto e poi in qualità di consigliere comunale di Acri e rappresentante del partito di Forza Italia invece tanta delusione per le difficoltà che i nostri ragazzi devono affrontare per via delle enormi criticità presenti sulla viabilità periferica.
"Arrivare a scuola dalle varie contrade non è cosa facile."
Delusione e sconforto anche per le problematiche presenti che riguardano, in particolare, oltre al nuovo plesso non ancora completato, l'edificio scolastico e l'area adiacente della scuola media di San Martino, più volte evidenziate e segnalate agli uffici preposti Comunali e senza ancora una risposta.
Che sia un anno meraviglioso per tutti gli studenti, con la speranza di avere una scuola e un contesto territoriale migliore e con l'auspicio di una politica che sappia ascoltare e attivare le buone pratiche, col solo scopo del bene comune dei nostri figli e di tutti.

PUBBLICATO 14/09/2023





Altri Comunicati

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 724  
Grazie Acri! Costruiamo insieme
873 volte grazie alle persone che hanno sostenuto Fratelli d’Italia nella nostra Città. Persone che credono nel nostro progetto, nel nostro impegno, nella nostra determinazione
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 350  
Angelo Ventimiglia l'altra faccia della moneta
Nella splendida cornice del MACA _Museo Arte Contemporanea Acri si inaugurerà la personale dell’artista metamorfico Angelo Ventimiglia (nato a Castrovillari, Cs nel 1984).
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1953  
“La Calabria che vuoi”, un nuovo Progetto politico per una città migliore
Ci corre l'obbligo, per correttezza e prima ancora che per chiarezza verso tutti coloro che a vario titolo si stanno prodigando per la costruzione di un progetto politico di medio lungo termine
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 555  
Il M5S seconda forza politica in città
Ringrazio a nome di tutto il Gruppo Territoriale di Acri i cittadini, gli....
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1113  
Grazie Acri
Il partito di Forza Italiadi Acri esprime viva soddisfazione per i risultati ottenuti e per....
Leggi tutto